Spacciano droga sulla rotonda provano a scappare ai carabinieri ma vengono acciuffati

I carabinieri della Compagnia di Caserta proseguono, senza sosta, il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in largo rotonda di San Nicola la Strada, già da tempo, meta per chi è alla ricerca di droga e che, proprio per questo, viene particolarmente pattugliata dai militari dell’Arma.
Spacciano droga sulla rotonda provano a scappare ai carabinieri ma vengono acciuffati

Casertanews.it - Spacciano droga sulla rotonda, provano a scappare ai carabinieri ma vengono acciuffati

Leggi su Casertanews.it
  • Spacciano droga sulla rotonda, provano a scappare ai carabinieri ma vengono acciuffati
  • spacciano droga rotonda provanoIl giro di spaccio nelle case abbandonate e la droga sottoterra in un campo "strategico" - Quattro arresti tra Vigevano e Milano. Ancora sotto osservazione lo spaccio in Oltrepo. Il campo agricolo a Landriano con la droga interrata ... (milanotoday.it)
  • Vendono droga alla "rotonda dello spaccio", tre in manette - Tre stranieri sono stati arrestati dai carabinieri perchè sorpresi a vendere hashish alla "rotonda dello spaccio" a San Nicola la Strada (Caserta). Più volte già arrestati sempre per spaccio ... (ansa.it)
  • Spaccio di droga alle porte di Caserta: tre extracomunitari arrestati alla Rotonda di San Nicola - La villetta comunale di San Nicola la Strada, in viale Carlo III di Borbone, a pochi passi dalla Reggia di Caserta, continua ad essere teatro di spaccio di droga. Un guineano e due gambiani sono ... (pupia.tv)
Video Spacciano droga