Spal Molina e Nina | doppio arrivo da Pesaro | Sfida da vincere Ferrara non merita la C

Hanno lasciato una Vis Pesaro quarta in classifica per approdare in una Spal in piena zona playout. Per Juan Ignacio Molina e Christian Nina (nella foto da sinistra assieme, e poi l’attaccante in azione sabato scorso al Mazza) – due giocatori che hanno fatto tanta gavetta senza calcare palcoscenici prestigiosi – però arrivare a Ferrara rappresenta senza dubbio il punto più alto delle rispettive carriere. Un’occasione imperdibile per dimostrare di che pasta sono fatti in un club che ha fatto la storia del calcio italiano e che adesso è costretta a lottare per evitare la discesa negli inferi. "Sono un giocatore ambizioso – assicura l’attaccante argentino –, e quando ho ricevuto la proposta della Spal non ci ho pensato nemmeno un attimo ad accettare. Mi piacciono le sfide, conoscevo la società, i tifosi e la storia del club, e adesso voglio dare tutto me stesso per crescere insieme.
Spal Molina e Nina |  doppio arrivo da Pesaro |   Sfida da vincere Ferrara non merita la C

Sport.quotidiano.net - Spal, Molina e Nina: doppio arrivo da Pesaro: "Sfida da vincere, Ferrara non merita la C"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, Molina e Nina: doppio arrivo da Pesaro: "Sfida da vincere, Ferrara non merita la C"
  • Nuovi arrivi in casa Spal, firmano Molina e Nina
  • Serie C Girone B, domani Milan Futuro impegnato sul campo della Spal. La vigilia in casa rossonera
  • MP RELIVE - Serie C, SPAL-Milan Futuro 1-2: finisce qui! I rossoneri conquistano tre punti importanti
  • Doppio rinforzo per la SPAL: dalla Vis Pesaro arrivano Nina e Molina
  • Calciomercato Serie C, le ufficialità di oggi, venerdì 31 gennaio
  • spal molina nina doppioSpal, Molina e Nina: doppio arrivo da Pesaro: "Sfida da vincere, Ferrara non merita la C" - Hanno lasciato una Vis Pesaro quarta in classifica per approdare in una Spal in piena zona playout. Per Juan Ignacio Molina e Christian Nina (nella foto da sinistra assieme, e poi l’attaccante in ... (sport.quotidiano.net)
  • spal molina nina doppioGrinta e spirito di adattamento, Molina: "Sono un lottatore e mi piacciono le sfide" - Con i suoi ultimi tasselli, prende maggiore forma la rosa della Spal. Nel pomeriggio di giovedì 6, al Centro sportivo 'G.B. Fabbri' sono stati presentati l'attaccante Juan Ignacio Molina e il ... (today.it)
  • spal molina nina doppioSpal scatenata, tre arrivi. Da Pesaro Molina e Nina - Il primo è un attaccante argentino di 28 anni, il secondo un centrocampista. Si aspetta solo l’ufficialità, la società non ha voluto attendere l’ultimo giorno. (msn.com)
Video Spal Molina