Spyware Marmorale Mediterranea | Vicenda Paragon è caso di abuso di potere

“Questa Vicenda sta cominciando a mostrare il suo vero volto, un reale abuso di potere. Ci sono due dati molto importanti: il primo è che la stessa agenzia che ha rilasciato il software ha interrotto i rapporti con il governo per chiedere conto dell’utilizzo, probabilmente illecito, di questo software, il secondo è che esistono ancora negli organi istituzionali persone che si interessano alla tutela della democrazia, come Sandro Ruotolo, che ringrazio, che si è interessato di invitare a Bruxelles Luca Casarini, per spiegare che cosa è successo in questa situazione”. Così Laura Marmorale, presidente dell’organizzazione non governativa Mediterranea Saving Humans, in merito al caso dei giornalisti e attivisti (tra cui appunto uno dei fondatori della ong, Luca Casarini) le cui chat Whatsapp sarebbero state spiate mediante il software israeliano Paragon.
Spyware Marmorale Mediterranea |  Vicenda Paragon è caso di abuso di potere

Lapresse.it - Spyware, Marmorale (Mediterranea): “Vicenda Paragon è caso di abuso di potere”

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO Spyware, Marmorale (Mediterranea): "Vicenda Paragon è caso di abuso di potere" - LaPresse
  • spyware marmorale mediterranea vicendaSpyware, Marmorale (Mediterranea): "Vicenda Paragon è un caso di abuso di potere" - (LaPresse) "Questa vicenda sta cominciando a mostrare il suo vero volto, un reale abuso di potere. Ci sono due dati molto importanti: il primo è ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • spyware marmorale mediterranea vicendaCaso Spyware, Luca Casarini: «Inquietante, il mio telefono? Ora è stato distrutto» - Luca Casarini, lei è capomissione della ong Mediterranea: è tornato in possesso del suo telefono spiato? «No, l’apparecchio è stato distrutto. Poteva essere usato come microfono, registratore, per ... (roma.corriere.it)
  • spyware marmorale mediterranea vicendaAnche Luca Casarini, capomissione di Mediterranea, denuncia: “Spiato con lo spyware israeliano Paragon” - Nell'attacco informatico con lo spyware Paragon, che ha colpito attivisti e giornalisti in tutto il mondo ci sarebbe anche Luca Casarini di Mediterranea ... (fanpage.it)
Video Spyware Marmorale