Stalkerizzava la ex moglie Condannato a otto mesi

Prima di finire in arresto, la primavera scorsa, con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, l’uomo – un valchiavennasco di 52 anni, ieri Condannato con rito abbreviato a 8 mesi di reclusione - aveva fatto vivere l’inferno alla moglie che intendeva porre fine alla loro relazione. Un crescendo di molestie nei confronti della donna che aveva cominciato a temere per la propria incolumità e per quella dei figli, tutti minorenni, presenti in auto quando il loro padre la strattonò e tentò di farla uscire tirandola per i capelli. Il coniuge la tempestava di chiamate a tutte le ore, oltre a palesarsi fuori dal luogo di lavoro o a pedinarla quando usciva per portare a spasso il cane. Tra le cattiverie, arrivò a diffondere bigliettini manoscritti con nome, numero telefonico di lei e l’invito "chiamami" e fece intervenire le forze dell’ordine nella casa di famiglia, accusando falsamente la moglie di essere uscita lasciando da soli i figli piccoli, davanti ai quali l’uomo usò in più occasioni epiteti offensivi nei confronti della madre.
Stalkerizzava la ex moglie  Condannato a otto mesi

Ilgiorno.it - Stalkerizzava la ex moglie. Condannato a otto mesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Stalkerizzava la ex moglie. Condannato a otto mesi
  • Estorsione all’ex moglie. Condannato a 5 anni e 8 mesi - Stangata del giudice nei confronti di un ristoratore 47enne finito sotto processo per stalking ed estorsione ai danni dell’ex moglie ... Nerucci ha infatti condannato ieri a 5 anni e 8 mesi ... (lanazione.it)
  • stalkerizzava ex moglie condannatoEx marito "beccato" a guardare i social della moglie dopo l'ordine restrittivo: arrestato. «In galera rifletta su ciò che ha fatto» - Un matrimonio che è durato 18 anni e che è terminato con un ordine restrittivo nei confronti del marito. Ma neanche quello è stato abbastanza per mettere un ... (msn.com)
Video Stalkerizzava moglie