Svimez eccessiva lentezza nella fase esecutiva del PNRR al Sud

La Svimez lancia l’allarme sui ritardi nell’attuazione del PNRR nel Mezzogiorno, evidenziando difficoltà nella fase esecutiva delle opere pubbliche. A meno di un anno e mezzo dalla scadenza del 2026, le amministrazioni meridionali faticano ad avviare i lavori, pur avendo aperto cantieri per risorse pro capite significative. I Comuni risultano più avanzati, soprattutto per asili . Svimez, eccessiva lentezza nella fase esecutiva del PNRR al Sud L'Identità.
Svimez eccessiva lentezza nella fase esecutiva del PNRR al Sud

Lidentita.it - Svimez, eccessiva lentezza nella fase esecutiva del PNRR al Sud

Leggi su Lidentita.it
  • Svimez, eccessiva lentezza nella fase esecutiva del PNRR al Sud
  • Svimez accusa: nella manovra al Sud 5,3 miliardi in meno nel 2025-27 - Lo afferma lo Svimez, Associazione per lo sviluppo dell'industria nel Mezzogiorno, nella Memoria sulla manovra depositata alla Camera. Il documento calcola gli effetti finanziari nel triennio ... (msn.com)
  • Svimez, nel 2023 il Sud è cresciuto più del Nord, non accadeva dal 2015: “Ma con l’autonomia non sarebbe successo” - Nel 2023 secondo le ultime stime di Svimez, il Sud Italia è cresciuto più della media nazionale, cosa che non accadeva da 9 anni. Numeri alla mano, lo scorso anno il Pil del Mezzogiorno è ... (msn.com)
Video Svimez eccessiva