Tappeti in bambù come pulirli e mantenerli perfetti più a lungo

Tra i diversi Tappeti che possiamo scegliere per la nostra casa, negli ultimi tempi si è affermato un materiale sostenibile e assolutamente versatile, perfetto per ambienti come il bagno o la cucina: stiamo parlando dei Tappeti in bambù, originali e belli da vedere, perfetti per ricreare un design scandinavo e dalle influenze moderne e pulite. Ma come si mantiene un tappeto in bambù per farlo durare nel tempo? come possiamo pulirlo? Vi sveliamo tutti i trucchi.Cos’è il tappeto in bambùIl tappeto non si limita a essere un mero complemento d’arredo ma è indispensabile in determinate zone della casa: pensiamo all’ingresso, al bagno, alla cucina, o magari un comodo scendiletto. Arricchisce ogni stanza e ci permette di poter fare affidamento su un arredo con molteplici funzioni. Tra i diversi materiali disponibili in commercio, il bambù sta vivendo un periodo d’oro: essendo un materiale sostenibile, viene spesso proposto come alternativa e come punto di riferimento per rendere la nostra casa molto più green.
Tappeti in bambù come pulirli e mantenerli perfetti più a lungo

Dilei.it - Tappeti in bambù, come pulirli e mantenerli perfetti più a lungo

Leggi su Dilei.it
  • Tappeti, puoi pulirli alla perfezione anche senza lavarli con il metodo “circolare”: risolvi in pochi minuti - Lavare a secco i tappeti da soli? Non è un’utopia ma una soldissima realtà, basta seguire questi utili consigli per risparmiare molto. Nel mondo della cura e manutenzione della casa, il ... (designmag.it)
  • 5 consigli utili per pulire (e mantenere nel tempo) i tappeti berberi - Naturali e 'morbidosi', i tappeti marocchini in lana o in altre fibre naturali sembrano molto delicati. Invece mantenerli belli, smacchiati e a prova di figli scatenati è possibile con alcuni ... (msn.com)
Video Tappeti bambù