Termina domenica Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust aperta un’inchiesta I Consumatori Si faccia piena chiarezza
L’Antitrust ha avviato in queste ore un’istruttoria nei confronti di Poltronesofà spa per possibile pratica commerciale scorretta.“Termina domenica”, Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: aperta un’inchiesta. I Consumatori: “Si faccia piena chiarezza” (ANSA FOTO/ANTITRUST FOTO) – Notizie.comSecondo l’Autorità presieduta da Roberto Rustichelli la società non indicherebbe in modo corretto i prezzi e gli sconti pubblicizzati durante le campagne promozionali diffuse attraverso tv, radio, social media e internet.Durante le campagne promozionali diffuse attraverso tv, radio, social media e internet, infatti, la società non indicherebbe correttamente i prezzi e gli sconti pubblicizzati. In particolare, Poltronesofà, nell’ambito di continue campagne promozionali, enfatizzerebbe l’esistenza e la convenienza di prezzi ribassati e di percentuali di “sconto”.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - “Termina domenica”, Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: aperta un’inchiesta. I Consumatori: “Si faccia piena chiarezza”
Potrebbe interessarti anche:
Antitrust contro le offerte di Poltronesofà che “terminano domenica” - avviata istruttoria
Sciopero treni : a rischio anche in Toscana regionali e frecce sabato 25 e domenica 26 gennaio
Terni - situazione rider dopo l’incidente di domenica : “Emergenza che stiamo seguendo”
- Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: “Prezzi e sconti non indicati correttamente nelle pubblicità”
- Antitrust, istruttoria su Poltronesofà per pratica scorretta: nel mirino la pubblicità sugli sconti a termine
- Pratiche commerciali scorrette, Poltronesofà nel mirino dell'Antitrust
- Le pubblicità di Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: istruttoria per pratica commerciale scorretta
- Antitrust avvia istruttoria su Poltronesofà, sotto la lente gli sconti nelle pubblicità
- “Termina domenica”, Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: aperta un’inchiesta. I Consumatori: “Si faccia piena chiarezza”
-
Poltronesofà nel mirino dell’Antitrust: “Prezzi e sconti non indicati correttamente nelle pubblicità” - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria nei confronti di Poltronesofà per possibile pratica commerciale scorretta ... (fanpage.it)
-
Poltronesofà, promozioni e prezzi nel mirino dell’Antitrust: indagine per pubblicità ingannevole - Gli “artigiani della qualità” onnipresenti in tv con i loro spot finiscono nuovamente nel mirino dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’Antitrust ha infatti aperto una istruttoria ne ... (msn.com)
-
Antitrust avvia istruttoria su Poltronesofà, sotto la lente gli sconti nelle pubblicità - Contestata una possibile pratica commerciale scorretta. I consumatori: "Intervento sollecitato da tempo, si faccia chiarezza" Gli sconti "fino a domenica" di Poltronesofà finiscono nel mirino dell'Ant ... (msn.com)
Video Termina domenica