Terremoto nelle Cicladi due forti scosse nella notte Stato di emergenza per Santorini
Le Isole Cicladi continuano a essere scosse da un’intensa attività sismica. nella notte appena trascorsa, l’Istituto nazionale di geofisica ha registrato due nuove scosse di Terremoto di magnitudo 4.5 e 4.6, con epicentro rispettivamente tra Astypalea e Kera e nelle acque a est di Santorini.Negli ultimi dieci giorni, l’arcipelago è Stato colpito da oltre 1.000 terremoti con magnitudo superiore a 2, una sequenza che ha spinto il ministero della Protezione civile greco a dichiarare lo Stato di emergenza per Santorini. Il provvedimento, valido fino al 1° marzo, è Stato adottato per gestire le conseguenze della continua attività sismica e prevenire eventuali danni.Le autorità hanno segnalato un aumento del rischio di frane e cadute di massi, specialmente nelle zone più esposte dell’isola e in quelle vicine, come Amorgos, Anafi e Ios.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Terremoto nelle Cicladi, due forti scosse nella notte. Stato di emergenza per Santorini
- Grecia, le Cicladi tremano ancora: due scosse di terremoto nella notte | Dichiarato lo stato di emergenza a Santorini
- Le Cicladi tremano ancora, due scosse di terremoto nella notte
- Terremoto nelle Cicladi: oltre 1.000 scosse in dieci giorni, Santorini in emergenza
- Le Cicladi tremano ancora, due scosse di terremoto nella notte di magnitudo 4.5 e 4.6
- A Santorini due nuove scosse di terremoto: una di magnitudo 4,9, l'altra 4,7
- Alle Cicladi la terra trema ancora, ieri il terremoto più forte di magnitudo 5.2
-
Santorini dichiara lo stato d’emergenza: nella notte due nuove forti scosse - Continua lo sciame sismico nelle Isole Cicladi. Nella notte tra giovedì e venerdì sono state registrate due nuove scosse di terremoto di magnitudo 4.5 e 4.6, tra le più forti delle ultime due settiman ... (msn.com)
-
Terremoto Santorini, nella notte scosse 4.5 e 4.6: fra le più forti registrate. Dichiarato stato d'emergenza - Trema ancora la terra a Santorini. Nella notte, infatti, sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 4.5 e 4.6 nell'arcipelago delle Isole Cicladi. Nel primo caso, ... (msn.com)
-
Terremoto nelle Cicladi, due forti scosse nella notte. Stato di emergenza per Santorini - Le Isole Cicladi continuano a essere scosse da un’intensa attività sismica. Nella notte appena trascorsa, l’Istituto nazionale di geofisica ha registrato ... (thesocialpost.it)
Roma, Ranieri: «Il pari non ci basta, Dybala lo vedo così. Domani non voglio vedere una cosa» calcionews24.com
Gran Premio Internazionale di Venezia, Leone d'oro al palermitano Gabriele Albergoni palermotoday.it
"Ossigeno ad alti flussi"; come sta il Papa. E spunta il caso del viaggio a Nicea iltempo.it
Boom Napoli, la notizia è una gioia: è tutto ufficiale spazionapoli.it
Gratta e vinci, record assoluto: che bomba questo tagliando ilveggente.it
Onu,Fletcher sugli aiuti umanitari dell’Italia “Devo essere ottimista” unlimitednews.it
Chi era Ron Hubbard, il creatore di Scientology cultweb.it
Gran Premio Internazionale di Venezia, Leone d'oro al palermitano Gabriele Albergoni palermotoday.it
"Ossigeno ad alti flussi"; come sta il Papa. E spunta il caso del viaggio a Nicea iltempo.it
Boom Napoli, la notizia è una gioia: è tutto ufficiale spazionapoli.it
Gratta e vinci, record assoluto: che bomba questo tagliando ilveggente.it
Onu,Fletcher sugli aiuti umanitari dell’Italia “Devo essere ottimista” unlimitednews.it
Chi era Ron Hubbard, il creatore di Scientology cultweb.it
Video Terremoto nelle