Terrore all’autogrill Poliziotti presi a martellate Un agente spara all’assalitore

Ha inizio con il furto di un’auto, finisce con due Poliziotti presi a martellate e il caos sull’autostrada Ivrea-Santhià. La folle impresa di Kelvin Stephane Crochon, francese di 26 anni, ha rischiato di finire in tragedia all’interno dell’area di servizio Viverone Sud, comune di Settimo Rottaro. Gli agenti sono vivi, le polemiche anche. "Aggressione selvaggia e vergognosa – dice il vice premier Matteo Salvini –. Sempre dalla parte delle forze dell’ordine, da difendere e tutelare con ogni mezzo possibile". La premier Giorgia Meloni si dice in apprensione per i due Poliziotti feriti e sui social ribadisce "la massima gratitudine a tutte le nostre forze dell’ordine che ogni giorno presidiano il territorio e difendono la sicurezza dei cittadini". Dal canto suo il sostituto procuratore della Repubblica di Ivrea, Mattia Francesco Cravero, ascolta i testimoni per cercare di ricostruire la folle impresa del giovane transalpino con problemi psichici, ricoverato al Cto di Torino e in arresto per tentato omicidio.
Terrore all’autogrill  Poliziotti presi a martellate  Un agente spara all’assalitore

Quotidiano.net - Terrore all’autogrill. Poliziotti presi a martellate. Un agente spara all’assalitore

Leggi su Quotidiano.net
  • terrore alautogrill poliziotti presiTerrore all’autogrill. Poliziotti presi a martellate. Un agente spara all’assalitore - Francese colpito dai proiettili: ora è in arresto ricoverato in ospedale. In due feriti nell’agguato. La premier: solidarietà alle forze dell’ordine. (quotidiano.net)
  • terrore alautogrill poliziotti presiAttacco shock in autogrill: ferisce due agenti con un martello, la Polizia spara - Momenti di terrore nella mattinata di oggi nell’area di servizio Viverone Sud (Biella), lungo la bretella Ivrea-Santhià, dove un uomo ha aggredito a martellate due agenti della Polizia Stradale, colpe ... (informazione.it)
Video Terrore all’autogrill