The Last of Us i fan non sono felici per un controverso cambiamento nella stagione 2

I fan di The Last of Us non sono affatto contenti di una scelta controversa fatta per la seconda stagione della serie HBO. Quando The Last of Us Part 2 è stato rilasciato da Naughty Dog e Sony nel 2020, ha diviso i giocatori PlayStation con diverse scelte narrative e di design molto discusse. Al centro della polemica c’era l’introduzione di un nuovo personaggio, Abigail “Abby” Anderson. Se è vero che Ellie e Joel sono le figure centrali e più amate della saga, Abby è senza dubbio il terzo personaggio più rilevante e ha un ruolo cruciale nel secondo capitolo della storia. Tutto lascia intendere che sarà altrettanto importante nella serie TV. Resta da vedere come HBO adatterà gli eventi del secondo gioco, ma qualunque sia la direzione presa, Abby avrà un impatto significativo sulla trama.La scelta di casting che ha diviso i fanSe la scelta di Pedro Pascal per il ruolo di Joel è stata accolta con entusiasmo, quella di Bella Ramsey nei panni di Ellie ha fatto discutere sin dall’inizio, e la polemica non si è mai davvero placata.
The Last of Us i fan non sono felici per un controverso cambiamento nella stagione 2

Nerdpool.it - The Last of Us, i fan non sono felici per un controverso cambiamento nella stagione 2

Leggi su Nerdpool.it
  • The Last of Us 2, la nuova foto anticipa QUEL momento che nessuno vuole vedere
  • The Last of Us: Le ultime foto della stagione 2 mostrano Ellie insieme ai nuovi personaggi
  • Abby non sarà uguale al videogioco in The Last of Us S2
  • The Last of Us, nuove foto dalla seconda stagione
  • The Last of Us Stagione 2 si mostra con nuove immagini: gli autori spiegano perché Abby sia diversa
  • The Last of Us: Parte 2 la messa in onda della serie TV sarà divisa in più parti
  • the last of usThe Last of Us 2: differenze col videogame, dubbi e domande ancora senza risposta - Non possiamo affermarlo con assoluta certezza, ma ripensando a quello che è accaduto con la serie TV di The Last of Us, l'impressione è che, anche grazie alla garanzia del marchio HBO, Neil Druckmann ... (msn.com)
  • the last of usThe Last of Us Stagione 2 includerà scene "piuttosto brutali" e contenuti tagliati dal gioco - The Last of Us Stagione 2, al pari della prima, includerà contenuti che nel videogioco sono sì presenti ma solo citati e non ampiamente mostrati, ma anche contenuti che sono stati tagliati dal gioco o ... (msn.com)
  • the last of usThe Last of Us 2, i fan non sono contenti delle ultime novità su Abby - Le novità annunciate sul fisico di Abby nella seconda stagione di The Last of Us rispetto al videogioco non hanno fatto felici i fan ... (serial.everyeye.it)
Video The Last