Transizione digitale al Comune due bandi per l' innovazione tecnologica

Un altro passo in avanti verso la Transizione digitale. Il Comune di Bondeno si è infatti aggiudicato due bandi interministeriali del valore complessivo di 17mila euro per l’implementazione tecnologica nel servizio di Sportello unico delle attività produttive (Suap) e dell’edilizia (Sue) e per.
Transizione digitale al Comune due bandi per l

Ferraratoday.it - Transizione digitale, al Comune due bandi per l'innovazione tecnologica

Leggi su Ferraratoday.it
  • Transizione digitale, al Comune due bandi per l'innovazione tecnologica
  • “A che punto è la transizione digitale?” Scenari e opportunità
  • San Vito al Tagliamento: accordo tra Comune e WINDTRE per la digitalizzazione e la sostenibilità
  • Responsabile per la Transizione al Digitale: ruolo e nomina
  • FAST per la transizione digitale dei Piccoli Comuni
  • “A che punto è la transizione digitale?” Convegno del Comune al Santa Maria della Scala di Siena
  • transizione digitale al comuneTransizione digitale, 17mila euro per il passo avanti - Robusto incremento del traffico passeggeri che permette un significativo scatto in avanti ad un'infrastruttura che, per il governatore, è "strategica per lo sviluppo economico e turistico della nostra ... (msn.com)
  • transizione digitale al comuneIl Comune di San Benedetto Ullano è il primo a aderire al Polo Digitale PA ed entra nel programma di sperimentazione. - Si è svolta presso il Palazzo Bisciglia la firma dell'adesione del Comune di San Benedetto Ullano al Polo Digitale Calabria Polo Digitale PA, una rete nazionale strategica per promuovere la trasformaz ... (infooggi.it)
  • transizione digitale al comuneSan Vito al Tagliamento e WINDTRE per la trasformazione digitale del territorio - SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Il Comune di San Vito al Tagliamento e WINDTRE hanno firmato un protocollo d'intesa per sviluppare servizi innovativi a beneficio dei cittadini e delle imprese, potenziando a ... (nordest24.it)
Video Transizione digitale