Trasporti | realizzato il nuovo golfo di fermata al Complesso Marchesi

A seguito dell'incontro che si è svolto nel mese di ottobre scorso, e in seguito al tavolo convocato dalla Provincia di Pisa e grazie alla fattiva sinergia istituzionale che è stata messa a punto col Comune di Pisa, è stato realizzato l'ampliamento dell'attuale golfo di fermata 'Valgimigli.
Trasporti |  realizzato il nuovo golfo di fermata al Complesso Marchesi

Pisatoday.it - Trasporti: realizzato il nuovo golfo di fermata al Complesso Marchesi

Leggi su Pisatoday.it
  • Rivoluzione nel Golfo. Piano da venti milioni per la mobilità elettrica
  • Approvato il progetto per partecipare al bando del Ministero per l'elettrificazione di nuove linee del…
  • RFI Sardegna: lavori di manutenzione straordinaria dal 1° febbraio al 31 maggio tra le stazioni di Olbia e Golfo Aranci
  • Golfo Aranci - Notizie da Golfo Aranci e la Gallura
  • Più corse RT da e per la stazione di Diano Marina a beneficio dei comuni del Golfo
  • Rilancio Rt, il Golfo Dianese avrà una linea di trasporto pubblico per la stazione
  • Rivoluzione nel Golfo. Piano da venti milioni per la mobilità elettrica - La Spezia, Lerici e Porto Venere puntano ai soldi del ministero. Previsti ventidue bus green e sei stazioni di ricarica dei mezzi. (msn.com)
  • Trasporti marittimi, nuovo appello dei pendolari - Situazione trasporti sempre al limite a Procida, la più piccola delle perle del golfo di Napoli continua a pagare più delle altre il prezzo di infrastrutture portuali inadeguate e di un naviglio non ... (ilgolfo24.it)
  • Riviera Trasporti: il Golfo Dianese avrà finalmente una linea per la stazione di Diano, attiva anche nei giorni festivi - Approvato ieri sera durante l’assemblea dei sindaci il nuovo accordo di programma per la Riviera Trasporti. L’obiettivo dichiarato ... Grazie a questo ulteriore sforzo, i Comuni del Golfo ... (rivieratime.news)
Video Trasporti realizzato