Tsitsipas sfiderà Bellucci nei quarti di finale a Rotterdam Rublev e Hurkacz avanzano

Il torneo ATP di Rotterdam allinea il tabellone ai quarti di finale al termine di una giornata che propone ben sei match, partite da cui emerge un quadro d’insieme che rappresenta il perfetto mix tra sorprese e attese conferme. Nei migliori otto arrivano cinque teste di serie, un outsider e due qualificati.In apertura di programma un solido Alex De Minaur supera 6-4 6-4 Jakub Mensik e accede così ai quarti di finale. Il tennista australiano riesce a fare la differenza nei momenti chiave del match e nel consuntivo della partita vanta ben venti punti in più del suo avversario. Nel primo set il finalista della scorsa edizione ottiene il break al sesto gioco, manca due set point nel nono e chiude i conti nel turno di battuta successivo. Si rivela più equilibrata la seconda frazione di gioco che segue l’andamento dei servizi fino all’ottavo gioco, prologo del momento della verità perché nel game successivo l’australiano sfrutta la quarta palla break concessa dal rivale per togliergli il servizio e andare a servire per il match chiudendo il game a zero.
Tsitsipas sfiderà Bellucci nei quarti di finale a Rotterdam  Rublev e Hurkacz avanzano

Oasport.it - Tsitsipas sfiderà Bellucci nei quarti di finale a Rotterdam. Rublev e Hurkacz avanzano

Leggi su Oasport.it
  • Bellucci sfiderà Tsitsipas nei quarti di finale di Rotterdam - Dopo Medvedev un altro avversario di altissimo livello: il greco ha battuto Griekspoor dopo tre ore di gioco. VIDEO: gli highlights del successo su Medvedev ... (varesenews.it)
  • tsitsipas sfidera bellucci quartiATP 500 Rotterdam. Sarà Tsitsipas a sfidare Bellucci, Rublev accede ai quarti contro Hurkacz - Il torneo ATP di Rotterdam allinea il tabellone ai quarti di finale al termine di una giornata che propone ben sei match, partite da cui emerge un quadro ... (oasport.it)
  • tsitsipas sfidera bellucci quartiATP Rotterdam, Alcaraz strapazza Vavassori e la mascotte consola Andrea: Tsitsipas trova Bellucci - ATP 500 Rotterdam, Alcaraz dominante: Vavassori dura un'ora poi saluta il torneo tra gli applausi e l'abbraccio della mascotte. Avanza anche Tsitsipas, che trova Bellucci ... (sport.virgilio.it)
Video Tsitsipas sfiderà