Tutto sul Summit di Parigi sull’AI Parla l’ambasciatore francese per il digitale – Video

(Adnkronos) – Parigi ospiterà il Summit sull’intelligenza artificiale il 10 e 11 febbraio, ma già in questi giorni si svolgono circa cento “side event” in giro per la città. Sono attesi il vicepresidente americano JD Vance, il presidente indiano Narendra Modi, e i vertici di centinaia di aziende tech, tra cui Google e Microsoft. L’Adnkronos .L'articolo Tutto sul Summit di Parigi sull’AI. Parla l’ambasciatore francese per il digitaleVideo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Tutto sul Summit di Parigi sull’AI Parla l’ambasciatore francese per il digitale – Video
  • tutto summit parigi sulaiTutto sul Summit di Parigi sull'AI. Parla l'ambasciatore francese per il digitale - Video - Henri Verdier in una video-intervista con l’Adnkronos spiega come l'Europa può rispondere a Stargate, DeepSeek e alla sfida epocale dell'intelligenza artificiale ... (adnkronos.com)
  • tutto summit parigi sulaiParigi verso il summit sull'IA, 'sveglia Europa!' - Suscitare un "risveglio europeo" sull'Intelligenza artificiale dinanzi al rullo compressore di Stati Uniti e Cina: questo l'obiettivo del summit per l'azione sull'IA che vedrà riuniti a Parigi una ... (ansa.it)
Video Tutto sul