Ubriaco devasta il locale aggredisce due persone e poi anche i carabinieri; arrestato pregiudicato pontino di 58 anni

Nella serata del 5 febbraio, i carabinieri della Stazione di Scauri di Minturno hanno arrestato un uomo di 58 anni, originario di Formia, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali.L’intervento dei carabinieri in un locale di FormiaL’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in un locale della città quando, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a danneggiare alcuni arredi senza alcun motivo apparente. Durante il caos, ha aggredito il titolare e un cliente del locale, rendendo necessario l’intervento delle autorità.Giunti sul posto, i carabinieri hanno cercato di calmarlo, ma l’uomo ha reagito con violenza, colpendo anche due militari e causando loro alcune lesioni.Arresto e misure cautelariDopo averlo immobilizzato, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 58enne, il quale è stato successivamente condotto presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.
Ubriaco devasta il locale aggredisce due persone e poi anche i carabinieri; arrestato pregiudicato pontino di 58 anni

Dayitalianews.com - Ubriaco, devasta il locale, aggredisce due persone e poi anche i carabinieri; arrestato pregiudicato pontino di 58 anni

Leggi su Dayitalianews.com
  • Ubriaco insulta e aggredisce gli agenti, poi devasta i locali della Questura di Rovigo, arrestato
  • Cena al ristorante, non paga il conto e devasta tutto con una spranga. Poi la beffa finale
  • Ubriaco molesta titolare e clienti di un locale, poi picchia due agenti e devasta la volante: arrestato 24enne
  • Non paga conto, devasta ristorante della fascia costiera lametina con spranga di ferro e danneggia auto clienti: arrestato 23enne - Video
  • Bolzano, ubriaco molesta i clienti di un locale in piazza Walther, poi aggredisce i poliziotti e sfascia il finestrino della Volante
  • Si schianta con l'auto, poi entra nel panificio urlando e lo devasta: notte di follia nello storico locale
  • ubriaco devasta locale aggrediscePomeriggio di follia: ubriaco minaccia la barista e sputa sul cibo, poi aggredisce la polizia - Era già ubriaco l'uomo che, entrato in un bar di Sampierdarena, ha chiesto un superalcolico: di fronte al rifiuto della titolare è andato su tutte le furie ed è stato arrestato ... (genovatoday.it)
  • Ubriaco, infastidisce al bar e aggredisce pure i carabinieri - Sotto i portici di piazza del Popolo, nella notte tra sabato e domenica, poco dopo mezzanotte, un giovane nordafricano, ... (msn.com)
  • ubriaco devasta locale aggredisceUbriaco sul tram, aggredisce una donna e si scaglia contro i passeggeri - Il conducente aveva fermato il mezzo per consentire i soccorsi all’uomo che era caduto. Ma quando si è ripreso ha dato in escandescenze ... (msn.com)
Video Ubriaco devasta