Un uomo nei guai In fuga a Monticelli dopo l’incidente | scoperto il pirata

È stato identificato dalla polizia locale di Ascoli l’automobilista che la serata del 30 gennaio scorso ha causato un incidente stradale, fuggendo senza prestare scorso alla persona coinvolta e rimasta ferita. Il sinistro era avvenuto nel quartiere Monticelli, quando un uomo di origini straniere che percorreva a bordo di un monopattino la variante Anas che porta verso la superstrada Ascoli-Mare, è stato investito da un veicolo in transito. Il conducente del veicolo investitore si è allontanato dal luogo dell’incidente facendo perdere le sue tracce. Ci hanno pensato gli agenti della polizia locale di Ascoli a rintracciarlo e a chiudere il caso in 72 ore, grazie all’estrapolazione delle immagini di videosorveglianza e alla preziosa collaborazione dei cittadini testimoni dell’accaduto. Una volta individuato il veicolo investitore e il relativo conducente, dopo che la comparazione dei danni subiti da entrambi i mezzi coinvolti ha dato esito positivo, la polizia locale ha proceduto alla denuncia a piede libero di un sessantenne dell’hinterland Ascolano, il quale dovrà ora rispondere del reato previsto dall’articolo 189 del Codice della Strada.
Un uomo nei guai  In fuga a Monticelli dopo l’incidente |  scoperto il pirata

Ilrestodelcarlino.it - Un uomo nei guai. In fuga a Monticelli dopo l’incidente: scoperto il pirata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Un uomo nei guai. In fuga a Monticelli dopo l’incidente: scoperto il pirata
  • Tentato furto di legna da ardere, nei guai un uomo rimasto con l'auto impantanata nel fango
  • Ruba un’auto a Posillipo e investe due ragazze che cercano di fermarlo: nei guai 44enne
  • Il caso di Samuele Landi intriga gli Usa: reportage del New York Times. Eutelia, i guai, la fuga e il tragico naufragio
  • Scappano dal posto di blocco e si schiantano contro un muro: 20enni nei guai
  • Paga 2.500 euro per avere una patente, ma viene truffato: tre uomini nei guai
  • Fuga e inseguimento a Milano: arrestato un 34enne per furto e evasione - Alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo ha reagito in modo sconsiderato, accelerando e cercando di sfuggire a un arresto che sembrava inevitabile. La fuga ad alta velocità ha attraversato diverse ... (notizie.it)
  • Viareggio, morto un uomo di 63 anni a causa di una fuga di gas - 30 dopo aver ricevuto la segnalazione di una possibile fuga di monossido di carbonio nell’appartamento. Una volta dentro i pompieri hanno trovato l’uomo – che abitava da solo - privo di ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • uomo guai fuga a"Fuga da film". Pluriomicida evaso dal carcere: è caccia all’uomo ad Ancona - Forze dell'ordine sulle tracce dell'albanese Xhevdet Plaku, autore di due omicidi e con altri gravi accuse a suo carico ... (msn.com)
Video uomo nei