Varese per i lavoratori delle aziende che distribuiscono i farmaci negli ospedali arriva la cassa integrazione

Varese, 7 febbraio 2025 – Ci sarà il Fondo integrazione salariale dell’Inps, il Fis, a reintegrare una quota di stipendio ai lavoratori che si occupano della distribuzione di farmaci nella Asst Sette Laghi della provincia di Varese. L’intesa è stata raggiunta, grazie alla mediazione della Cgil, davanti all’Ispettorato del Lavoro. Destinatari della misura, una sorta di cassa integrazione che avrà una durata di sei mesi, sono i 35 dipendenti della Demax, società laziale subentrata alle due realtà uscenti Papalini e Sistema Log nei confronti delle quali la Asst Sette Laghi – che gestisce gli ospedali dell’Alto Varesotto: Circolo e Del Ponte a Varese, oltre a Cittiglio, Luino e Tradate – aveva repentinamente rescisso verso la fine dell’anno il contratto in essere. Con l’obiettivo di sottoscriverne uno nuovo con, appunto, l’azienda Demax di Pomezia che è entrato in vigore il 1° febbraio.
Varese per i lavoratori delle aziende che distribuiscono i farmaci negli ospedali arriva la cassa integrazione

Ilgiorno.it - Varese, per i lavoratori delle aziende che distribuiscono i farmaci negli ospedali arriva la cassa integrazione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Varese, per i lavoratori delle aziende che distribuiscono i farmaci negli ospedali arriva la cassa integrazione
  • Varese, stipendio ridotto ai distributori dei farmaci negli ospedali: venerdì scatta la mobilitazione
  • varese lavoratori aziende distribuisconoA Varese irregolari in aumento e tasse non pagate. Il bilancio di un anno di attività dell’Ispettorato del lavoro: “Controlli raddoppiati” - Sono state 178 le sospensioni di attività e 250 le persone denunciate. Il direttore Gardina: “Vogliamo promuovere la cultura della legalità e della sicurezza” ... (msn.com)
  • Meta System di Mornago, vertice a Roma e 140 lavoratori col fiato sospeso: 35 investitori interessati ad acquisirla - L’azienda, che conta su un totale di 700 dipendenti distribuiti tra la sede principale di Reggio Emilia e quella di Mornago in provincia di Varese (dove i lavoratori sono 140), sta attraversando ... (ilgiorno.it)
  • Varese, stipendio ridotto ai distributori dei farmaci negli ospedali: venerdì scatta la mobilitazione - Varese, 22 gennaio 2025 – L’azienda che si occupa della distribuzione dei farmaci negli ospedali della Asst Sette Laghi cede il passo a un’altra realtà che arriva dal Lazio, e quest ... (msn.com)
Video Varese per