Vaticano uomo danneggia candelabri nella basilica di San Pietro

Un cittadino di nazionalità romena venerdì ha danneggiato sei candelabri del 1865 dal valore di circa 30.000 euro, che erano posizionati sull’Altare della Confessione della basilica di San Pietro. Fermato dalla Gendarmeria Vaticana, l’uomo è stato consegnato alla polizia dell’Ispettorato Vaticano.
Vaticano uomo danneggia candelabri nella basilica di San Pietro

Lapresse.it - Vaticano, uomo danneggia candelabri nella basilica di San Pietro

Leggi su Lapresse.it
  • Vaticano, entra a San Pietro e danneggia sei candelabri: bloccato
  • Roma, un uomo sale sull'altare a San Pietro e lo devasta, il video
  • Entra a San Pietro e danneggia sei candelabri, bloccato
  • Roma, danneggia sei candelabri nella Basilica di San Pietro: denunciato dalla polizia e rilasciato
  • Atto vandalico a San Pietro, salta sull'altare e danneggia antichi candelabri: turisti impauriti
  • Entra a San Pietro e scatena il caos sull'altare, la falla nella sicurezza della Basilica: danni per migliaia di euro - Il video
  • vaticano uomo danneggia candelabriVaticano, uomo danneggia sei candelabri in basilica San Pietro - Un cittadino di nazionalità romena ha danneggiato sei candelabri del 1865 dal valore di circa 30.000 euro, che erano posizionati sull’Altare della Confessione della basilica di San Pietro. Fermato dal ... (msn.com)
  • vaticano uomo danneggia candelabriEntra a San Pietro e danneggia sei candelabri, bloccato - Proseguono le indagini di Ris di Parma per capire l’esatta dinamica dell’incidente nella tenuta di Castelguelfo, che ha portato alla morte l’erede della famiglia di imprenditori e i due piloti che lo ... (quotidiano.net)
  • Vaticano, entra nella Basilica di San Pietro e danneggia sei candelabri: bloccato - Leggi su Sky TG24 l'articolo Vaticano, entra nella Basilica di San Pietro e danneggia sei candelabri: bloccato ... (tg24.sky.it)
Video Vaticano uomo