Verbania raggiunta intesa su licenziamenti collettivi Barry Callebaut

Dopo un intenso confronto tra le rsu di stabilimento, le parti sindacali e quelle datoriali e in seguito al riscontro dell’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Barry Callebaut di Intra “è stato raggiunto l’accordo sui licenziamenti collettivi dello stabilimento di Verbania” della multinazionale del cioccolato. Lo dice in una nota la Fai Cisl Piemonte Orientale. L’intesa mira a “garantire le migliori condizioni possibili” per i lavoratori.
Verbania raggiunta intesa su licenziamenti collettivi Barry Callebaut

Lapresse.it - Verbania, raggiunta intesa su licenziamenti collettivi Barry Callebaut

Leggi su Lapresse.it
  • Barry Callebaut Verbania, stop a assunzioni. Ci sono manifestazioni di interesse per stabilimento - LaPresse
  • Sindacati, trovato l'accordo per Barry Callebaut - (ANSA) - VERBANIA, 07 FEB - È stato raggiunto un accordo tra sindacati e Barry Callebaut sulla procedura di licenziamento collettivo per gli 86 lavoratori dello stabilimento di Intra. Lo annuncia la F ... (msn.com)
  • Barry Callebaut Verbania, azienda sospende licenziamenti e assume interinali. Sindacati: “Sciacallaggio industriale” - Non si ferma lo scontro tra azienda e sindacati per lo stabilimento Barry Callebaut di Verbania ... accordo per avviare le prime procedure di licenziamento, ha comunicato oggi che da lunedì ... (lapresse.it)
Video Verbania raggiunta