Vigilante spara durante un tentativo di rapina muore un 20enne a Roma

AGI - E' morto il 20enne romeno colpito giovedì sera alla testa da un proiettile esploso, nel corso di una colluttazione, da una guardia giurata intervenuta mentre era in corso un tentativo di rapina in un appartamento su via Cassia, nella Capitale. Il ladro, che era stato sottoposto a un intervento chirurgico, è deceduto all'ospedale San Filippo Neri. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri, coordinati dalla procura di Roma che procede per il reato di omicidio.   La vicenda risale a ieri poco dopo le 19.  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, quattro rapinatori si trovavano nello stabile accanto al Vigilante e, dopo aver tenuto ferma la proprietaria, hanno tentato di smurare la cassaforte. I rumori hanno quindi allarmato la guardia giurata che è intervenuta mettendo in fuga i malviventi che hanno anche cercato di investirla.
Vigilante spara durante un tentativo di rapina muore un 20enne a Roma

Agi.it - Vigilante spara durante un tentativo di rapina, muore un 20enne a Roma

Leggi su Agi.it
  • Vigilante spara durante un tentativo di rapina, muore un 20enne a Roma
  • Roma, vigilante spara a un ladro durante un tentativo di furto
  • Vigilante spara al ladro, morto il rapinatore
  • Sorprende i ladri a casa della vicina e spara, vigilante indagato per tentato omicidio
  • Roma: guardia giurata spara a ladro durante un tentativo di furto, indagini in corso
  • Vigilante spara durante un tentativo di rapina, muore un 20enne a Roma
  • vigilante spara durante tentativoVigilante spara a un ladro durante una rapina e lo uccide, indagato per omicidio - È morto il rapinatore centrato da un colpo di pistola alla testa esploso giovedì sera da una guardia giurata a Roma. L’uomo, un cittadino romeno di 24 anni, era stato soccorso in gravissime condizioni ... (blitzquotidiano.it)
  • Vigilante spara durante un tentativo di rapina, muore un 20enne a Roma - AGI - E' morto il 20enne romeno colpito giovedì sera alla testa da un proiettile esploso, nel corso di una colluttazione, da una guardia giurata intervenuta mentre era in corso un tentativo di rapina ... (msn.com)
  • vigilante spara durante tentativoRoma, vigilante spara durante un tentativo di rapina: morto un 20enne - È accusato di tentato omicidio il vigilante che, giovedì sera 6 febbraio 2025, ha sparato contro un ladro, ferendolo gravemente durante un tentativo di ... (thesocialpost.it)
Video Vigilante spara