Vigilante spara durante un tentativo di rapina muore un 20enne a Roma

AGI - E' morto il 20enne romeno colpito giovedì sera alla testa da un proiettile esploso, nel corso di una colluttazione, da una guardia giurata intervenuta mentre era in corso un tentativo di rapina in un appartamento su via Cassia, nella Capitale. Il ladro, che era stato sottoposto a un intervento chirurgico, è deceduto all'ospedale San Filippo Neri. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri, coordinati dalla procura di Roma.    La vicenda risale a ieri poco dopo le 19.  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, quattro rapinatori si trovavano nello stabile accanto al Vigilante e, dopo aver tenuto ferma la proprietaria, hanno tentato di smurare la cassaforte. I rumori hanno quindi allarmato la guardia giurata che è intervenuta mettendo in fuga i malviventi che hanno anche cercato di investirla.
Vigilante spara durante un tentativo di rapina muore un 20enne a Roma

Agi.it - Vigilante spara durante un tentativo di rapina, muore un 20enne a Roma

Leggi su Agi.it
  • Vigilante spara durante un tentativo di rapina, muore un 20enne a Roma
  • Vigilante spara durante una rapina a Roma, indagato per tentato omicidio
  • Vigilante spara al ladro, il rapinatore è morto
  • Roma: guardia giurata spara a ladro durante un tentativo di furto, indagini in corso
  • Cerca di sparare al vigilante, accusa di tentato omicidio. "Salvato dall'esperienza"
  • Roma, guardia giurata spara a ladro: ora rischia indagine per tentato omicidio
  • vigilante spara durante tentativoVigilante spara durante una rapina a Roma, indagato per tentato omicidio - Un vigilante di 36 anni è indagato per tentato omicidio dopo aver sparato e ferito gravemente un ladro, durante un tentativo di rapina avvenuto ieri sera in un appartamento nell'area nord di Roma. Sec ... (rainews.it)
  • vigilante spara durante tentativoVigilante spara e ferisce gravemente un ladro: indagato per tentato omicidio. Avrebbe sparato più colpi - Avrebbe sparato circa dieci colpi, alcuni anche mentre i ladri erano in fuga, la guardia giurata che ieri sera ha ferito alla testa un rapinatore in via Cassia a Roma. Sulla vicenda indagano i carabin ... (ilfattoquotidiano.it)
  • vigilante spara durante tentativoRoma, vigilante sorprende ladri e spara: grave un malvivente | Indagato per tentato omicidio - A Roma una guardia giurata mentre rientrava a casa ha sentito rumori provenire da un appartamento vicino e ha sorpreso dei ladri in azione. Ne è nata una colluttazione durante la quale il vigilante ha ... (msn.com)
Video Vigilante spara