Wonder Woman lo sviluppo del gioco WB Montreal è nel caos ed è stato effettuato da poco un reboot

Wonder Woman, il videogioco in sviluppo presso Monolith Productions e WB Montreal, sta attraversando una fase a dir poco turbolenta.Difatti secondo un recente report pubblicato da Jason Schreier su Bloomberg, il progetto ha subito un reboot all’inizio del 2024 a causa di difficoltà nel riadattare il celebre Nemesis System, già visto in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.Secondo il giornalista l’idea iniziale di strutturare il gameplay attorno alle relazioni della protagonista con gli alleati non ha funzionato, portando gli sviluppatori a rivedere interamente il sistema di progressione e combattimento, adottando una formula action adventure più tradizionale.Il report di cui sopra ha inoltre rivelato che Wonder Woman ha già richiesto un investimento superiore ai 100 milioni di dollari, ma la sua realizzazione appare ancora incerta.
Wonder Woman lo sviluppo del gioco WB Montreal è nel caos ed è stato effettuato da poco un reboot

Game-experience.it - Wonder Woman, lo sviluppo del gioco WB Montreal è nel caos ed è stato effettuato da poco un reboot

Leggi su Game-experience.it
  • Wonder Woman: lo sviluppo del videogioco è ripartito da zero nel 2024, è già costato $100 milioni ed è a rischio?
  • WB Games in crisi: quale futuro per Wonder Woman?
  • Un nuovo Batman single player è in sviluppo da Rocksteady mentre Wonder Woman ha problemi, dice Bloomberg
  • Wonder Woman è nei guai: report di Schreier sui problemi del videogioco di WB Games
  • Monolith Productions aggiorna il proprio sito web con i colori di Wonder Woman, annuncio in arrivo?
  • Wonder Woman: tutto quello che sappiamo finora
  • wonder woman lo sviluppoLo Sviluppo di Wonder Woman è ripartito da zero, ma Rocksteady sarebbe su un nuovo Batman - Problemi per Wonder Woman e Rocksteady: sviluppo travagliato e possibile ritorno a Batman per Warner Bros. Games. Emergono dettagli da un report interno. (msn.com)
  • wonder woman lo sviluppoWonder Woman sarebbe un disastro: il gioco avrebbe subito più reboot interni, l'uscita è lontanissima - Monolith Productions avrebbe speso più di 100 milioni di dollari, e la fine dei lavori pare essere ancora distante. (it.ign.com)
  • Wonder Woman è nei guai: report di Schreier sui problemi del videogioco di WB Games - L'ultimo report di Jason Schreier descrive i problemi che starebbero attraversando WB Montreal e Monolith nello sviluppo del videogioco di Wonder Woman ... (everyeye.it)
Video Wonder Woman