Ziliani accusa VIDEO | Gatti gli butta giù il pallone con la mano Rigore Invece lo danno due minuti dopo alla Juve Champions…

Nell’anticipo della 24.a giornata del campionato di Serie A, la Juventus ha sconfitto il Como per 2-1, grazie alla doppietta di Kolo Muani (pareggio momentaneo di Diao), ma la squadra lariana ha protestato per un calcio di Rigore non accordato per un fallo di mani di Gatti, revisionato dal VAR, che però ha deciso di .L'articolo Ziliani accusa (VIDEO): “Gatti gli butta giù il pallone con la mano. Rigore. Invece lo danno due minuti dopo alla Juve. Champions.” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Paolo Ziliani: “Rigori non fischiati contro la JuveZiliani punge: “Juventus favorita per lo scudetto? Lo scorso anno è arrivata quarta grazie a Calvarese”100 anni di Agnelli-Juve, Ziliani sbotta: “Celebrazioni dei media, senza un accenno a un senso etico quasi mai rispettato, come se.
Leggi su .com
  • Ziliani accusa (VIDEO): "Gatti gli butta giù il pallone con la mano. Rigore. Invece lo danno due minuti dopo alla Juve. Champions..."
    Video Ziliani accusa