A Casal di Principe panificio nel bene confiscato alla camorra

Tempo di lettura: 2 minutiDall’impegno sociale all’inserimento socio lavorativo: è questo l’obiettivo del laboratorio di pasticceria e panificazione inaugurato a Casal di Principe (Caserta), in un bene confiscato gestito da Fondazione don Calabria per il Sociale. Il laboratorio sfornerà prodotti “Cotti in Fragranza”, marchio nato nel 2016 in Sicilia all’interno dell’IPM Malaspina di Palermo e che poi ha ampliato la sua produzione a Casal di Principe.“Il nostro obiettivo – spiega Lucia Lauro, Project manager delle start up innovative Fondazione Don Calabria per il sociale – è la crescita personale e professionale dei ragazzi coinvolti, e per far questo anche il nuovo laboratorio deve essere connesso con le reti del territorio, avere una proposta di prodotti di qualità e una sua identità. Il progetto Cotti in Fragranza si amplia puntando alla sostenibilità e al coinvolgimento di nuovi compagni di viaggio”.
A Casal di Principe panificio nel bene confiscato alla camorra

Anteprima24.it - A Casal di Principe panificio nel bene confiscato alla camorra

Leggi su Anteprima24.it
  • A Casal di Principe panificio nel bene confiscato alla camorra
  • Il figlio d’arte che molla Giurisprudenza per rinnovare la pasticceria di famiglia a Casal di Principe
  • Formiche sulla pizza: mamma 'denuncia' panificio
  • Una colomba lancianese tra le migliori del concorso “Divina Colomba 2024”
  • Giovane coppia di un piccolo paese trevigiano ha scalato tutte le classifiche dei panettoni
  • Migliori colombe artigianali d'Italia: chi c'è in finale per Napoli e la Campania
  • a casal principe panificioCasal di Principe, nasce laboratorio di pasticceria e panificazione in un bene confiscato - Casal di Principe (Caserta) - Dall’impegno sociale all’inserimento socio lavorativo, questo l’obiettivo del laboratorio di pasticceria e panificazione ... (msn.com)
  • a casal principe panificioCasal Di Principe, oggi nuovo corteo di trattori: agricoltori e allevatori chiedono lo stato di crisi - Corteo di trattori a Casal Di Principe, agricoltori e allevatori manifestano chiedendo lo stato di crisi. 10 saranno i trattori presenti nel corteo, che avrà inizio alle ore 12 ... (msn.com)
Video Casal Principe