Addio a Michele storico titolare de Il Frutteto

La comunità barghigiana è rimasta profondamente colpita ed addolorata dalla prematura scomparsa del commerciante Michele Cavani. Aveva solo 56 anni ed un male incurabile se l’è portato via troppo presto. Michele era del paese Mologno e per Mologno negli anni ha fatto tanto soprattutto nell’ambito delle attività del suo comitato paesano. Ma da tutti è conosciuto soprattutto per il suo negozio “Il Frutteto“ di via Pascoli a Barga che, sempre con le migliori primizie del mercato, nel 2023 aveva festeggiato i suoi trenta anni di attività. Il primo gennaio 1993 apriva i battenti, dopo che l’attività era stata rilevata nel dicembre 1992. Un negozio dalla lunga storia e che tanta storia ha compiuto insieme a Michele; sempre presente per il suo lavoro, sempre presente anche per la comunità. Un negozio di frutta e verdura dove la qualità è sempre venuta prima di tutto e dove, quando possibile, si trovano i prodotti a chilometro zero.
Addio a Michele storico titolare de Il Frutteto

Lanazione.it - Addio a Michele storico titolare de “Il Frutteto“

Leggi su Lanazione.it
  • Addio a Michele storico titolare de “Il Frutteto“
  • Foggia, addio a Michele Calabrese, storico collaboratore del Grancaffè
  • Addio al patron della Vernetto, storico falegname in Pedanea
  • Addio a Michele Muliere, storico tipografo e fratello del sindaco di Novi Ligure
  • Foggia, addio allo storico commerciante Michele de Meo: “Era un simbolo del quartiere”
  • Marsala: addio a Michele Di Girolamo, l'orologiaio di via XIX Luglio
  • addio a michele storicoLUTTO Mattinata in lutto: addio al professor Michele Prencipe, simbolo di cultura, sport e comunità - Mattinata perde non solo un grande educatore, ma un uomo che ha incarnato i principi di umiltà, generosità e dedizione. Il suo ricordo vivrà nelle memorie di chiunque abbia avuto il privilegio di ... (statoquotidiano.it)
  • Addio a Michele Buo, figura simbolo del volley cuneese - Cordoglio nel mondo dello sport e della pallavolo cuneese per l’improvvisa scomparsa di Michele Buo, per tutti “Mich”, presidente dell’RS Volley Racconigi. Figura storica e amatissima ... (targatocn.it)
Video Addio Michele