Almasri Latorre striglia la sinistra Non si blocca il Parlamento la sicurezza nazionale è prioritaria
Il caso Almasri è chiuso, il governo si è mosso bene, la sinistra se ne faccia una ragione. La pensa così Nicola Latorre, un passato da dalemiano di ferro, come Velardi, Minniti e Ronbolino, non certo uno sponsor della premier Meloni. Senatore del Pd per diverse legislature, presidente della commissione Difesa del Senato, oggi docente di Relazioni internazionali all’università Guido Carli, intervistato da La Verità striglia le opposizioni. E invita a concentrarsi su questioni internazionali urgenti che richiederebbero ” rigore nelle discussioni, all’opposto dei toni urlati e propagandistici che trasmettono un’immagine non adeguata del nostro Paese”.Latorre alla sinistra: serve rigore non toni urlati per attaccare la premierPer Latorre il dibattiti su questa vicenda va avanti da troppi giorni e sta facendo perdere di vista una serie di altri fatti che caratterizzano lo scenario geopolitico.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Almasri, Latorre striglia la sinistra: “Non si blocca il Parlamento, la sicurezza nazionale è prioritaria”
Potrebbe interessarti anche:
Caso Almasri - Nicola Latorre accusa la Germania : “Si è tolta una patata bollente”
Almasri - Piantedosi : "Espulso per ragioni di sicurezza - la misura più appropriata"
- Almasri, Latorre striglia la sinistra: "Non si blocca il Parlamento, la sicurezza nazionale è prioritaria"
-
Almasri, l'ex Pd Latorre sbugiarda i dem: “Ma quali schifezze. Avremmo fatto lo stesso” - Nicola Latorre, per quattro legislature in Senato con il Pd, considerato il braccio destro di Massimo D’Alema e di Marco Minniti, a si è ... (iltempo.it)
- Caso Almasri, così l’ex Pd Latorre demolisce l’ipocrisia di Sinistra: “altro che schifezze, avremmo fatto lo stesso” - Sul caso Almasri interviene l'ex PD Nicola Latorre, il quale ammette che anche a Sinistra avrebbero gestito la situazione allo stesso modo ... (strettoweb.com)
-
Caso Almasri, Vespa difende Meloni ma la sinistra lo crocifigge: "Sa di regime" - "Si fanno cose sporchissime per la sicurezza nazionale" le parole del conduttore di "Cinque Minuti" che hanno acceso il dibattito. Opposizione e Usigrai in coro: "Ha superato ogni limite" ... (ilgiornale.it)
Video Almasri Latorre