Almasri le parole del 27enne torturato dal libico | Governo italiano complice non vuole porre fine al traffico di essere umani

David Yambio, attivista e portavoce di Refugees in Libya, nonché ex torturato da Almasri, attacca duramente il Governo Meloni sulla gestione del caso del carceriere libico: “Penso che questo sia un puro stile mafioso. Sono stato in Libia. So come lavora la mafia lì. Sono stato in molti Paesi africani dove la mafia opera. Se lo dipingi come pericoloso, perché allora lo portate via? Perché non lo trattenete? Questo significa che, dall’altra parte, non c’è la volontà politica da parte dell’attuale Governo di porre fine alla rete del traffico di esseri umani in Libia. Il Governo italiano è complice di quelle torture e di quei crimini”. Martedì Yambio sarà a Strasburgo, dove parteciperà a una conferenza stampa organizzata dal presidente della sottocommissione Diritti umani delll’Eurocamera (Droi), il verde Mounir Satuori.
Almasri le parole del 27enne torturato dal libico |  Governo italiano complice non vuole porre fine al traffico di essere umani

Ilfattoquotidiano.it - Almasri, le parole del 27enne torturato dal libico: “Governo italiano complice, non vuole porre fine al traffico di essere umani”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Almasri, le parole del 27enne torturato dal libico: “Governo italiano complice, non vuole porre fine al…
  • Una vittima delle torture di Almasri denuncia Meloni, Piantedosi e Nordio. Con queste accuse
  • «Anch’io torturato in Libia da Almasri, perché lo avete fatto scappare?»
  • David Yambio: “Anch’io torturato dal Generale Almasri. Perché lo avete fatto scappare?”
  • “Omosessualità è disordine della natura”. Le parole del vescovo di Pavia in una scuola pubblica…
  • almasri parole 27enne torturatoAlmasri, una vittima dei lager libici: "Torturati, ci ha colpiti personalmente" - 'Almasri? Sono stato torturato nella sua prigione, ed e' stato lui uno di quelli a colpirmi personalmente con un bastone. Mi ha strappato la ... (notizie.tiscali.it)
  • Almasri, una vittima dei lager libici: "Torturati, ci ha colpiti personalmente" - Le parole di Lam Magok dei lager libici alla Camera dei Deputati "Almasri? Sono stato torturato nella sua prigione, ed è stato lui uno di quelli a colpirmi personalmente con un bastone. (ilgiornale.it)
  • Caso Almasri, Lam Magok: "Mi ha torturato con i bastoni in prigione" - (Agenzia Vista) Roma, 29 gennaio 2025 "Sono stato torturato nella prigione di Almasri. Mi ha colpito con un bastone e mi ha rubato la croce che portavo al collo. E mi ha torturato quando ho tentato di ... (la7.it)
Video Almasri parole