Anche Trump ha problemi con le toghe | un giudice blocca il piano anti-corruzione per Usaid

Anche Donald Trump ha i suoi problemi con le toghe, dopo che il giudice federale Carl Nichols ha ordinato all’amministrazione repubblicana di bloccare temporaneamente il piano di sospensione per almeno 2200 dipendenti dell’Agenzia per lo sviluppo internazionale Usaid. Inoltre, il magistrato ha Anche imposto di reintegrare i 500 dipendenti che erano stati sospesi e, attraverso un’ordinanza restrittiva, ha poi decretato che il governo Trump non può congedare amministrativamente alcun dipendente dell’Usaid e che tutti quelli che sono stati congedati devono essere reintegrati.Anche Trump ha problemi con le toghe: la decisione del giudice su UsaidUsaid sta facendo impazzire la sinistra radicale, e non c’è nulla che possano fare al riguardo perché il modo in cui il denaro è stato gestito, in gran parte fraudolento, è totalmente inspiegabile”, ha scritto il presidente americano su Truth social, aggiungendo che “la corruzione è a livelli mai visti prima.
Anche Trump ha problemi con le toghe |  un giudice blocca il piano anti-corruzione per Usaid

Secoloditalia.it - Anche Trump ha problemi con le toghe: un giudice blocca il piano anti-corruzione per Usaid

Leggi su Secoloditalia.it
  • Anche Trump ha problemi con le toghe: un giudice blocca il piano anti-corruzione per Usaid
  • Dal caso Almasri alle toghe: perché la strategia di attacco di Meloni sulle orme di Trump continuerà ancora
  • Dal caso Almasri alle toghe: perché la strategia di attacco di Meloni sulle orme di Trump continuerà ancora
  • Trump e l’Europa senza Merkel. I giudici, la toga e la parrucca
  • Insediamento di Trump, David Parenzo a George Guido Lombardi: "Dobbiamo spaventarci?", "Assolutamente no, soprattutto l'Italia"
  • 1 Febbraio: stop ai migranti in Albania, i dazi di Trump, Duran Duran a Sanremo
  • trump ha problemi togheDal caso Almasri alle toghe: perché la strategia di attacco di Meloni sulle orme di Trump continuerà ancora - Nell’ultimo video sui social è passato anche il non detto. E cioè che mantenere buoni rapporti con i libici è essenziale per arginare gli sbarchi dei migranti che nell’ultimo mese hanno avuto un’impen ... (msn.com)
  • Trump, cosa è successo all'insediamento: i problemi alla musica, il mancato giuramento sulla Bibbia e il ballo con la spada. Top e flop - Cosa è successo all'insediamento di Trump? Gaffe, musica che non parte e balli con la spada. All'inauguration day (il secondo per il tycoon) non sono mancati problemi durante la cerimonia. (msn.com)
  • Trump vuole le terre rare in cambio degli aiuti all’Ucraina. Fatti e problemi - Trump vuole le terre rare in cambio degli aiuti all’Ucraina. Fatti e problemi Terre rare in cambio ... Tutti i dettagli Donald Trump ha detto di volere un accordo che garantisca agli Stati ... (informazione.it)
Video Anche Trump