Andrea Delmastro | Il tribunale mi sta per condannare ma io non mi dimetto

Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro è accusato di rivelazione di segreto d’ufficio a Roma. Il 20 febbraio è attesa la sentenza. La storia è quella che risale al 31 gennaio 2023 e coinvolge il coinquilino e compagno di partito Giovanni Donzelli. Il quale si è presentato in parlamento per rivelare le visite ricevute dall’anarchico Alfredo Cospito al 41bis. In particolare quelle degli eletti Pd Debora Serracchiani, Walter Verini e Andrea Orlando. Proprio grazie a informazioni passategli da Delmastro. Che secondo l’accusa non poteva farlo. Delmastro oggi dice al Foglio: «Il tribunale mi condannerà. Me lo sento. Ma non mi dimetterò»La storiaDelmastro dice che il suo caso e quello di Daniela Santanchè sono diversi. Per questo dice che non intende dimettersi. Anche se è dubbioso: « No, spero di no.
Leggi su Open.online
  • Andrea Delmastro: «Il tribunale mi sta per condannare ma io non mi dimetto»
  • “Inerzia nelle indagini” e il tribunale di Biella assolse Delmastro per il pestaggio di un clochard
  • Caso Cospito, Donzelli in tribunale: «Delmastro mi disse che non c’erano notizie riservate»
  • Processo Delmastro (rivelazione di segreto d'ufficio): l'ordinanza con cui il Tribunale di Roma ha ammesso la costituzione di parte civile di 4 parlamentari del Partito Democratico
  • Bruti Liberati: “Delmastro? Frase gravissima. Visto che Nordio proclama ogni giorno il suo garantismo,…
  • Il sottosegretario Del Mastro domani in visita al carcere e al tribunale
  • andrea delmastro tribunale miDelmastro: "Da una parte della Magistratura operazioni politiche e così perde prestigio sociale" - Il sottosegretario alla Giustizia commenta il sondaggio di Affari. Il vice-ministro Sisto: "Consenso degli italiani sulla riforma" ... (affaritaliani.it)
  • andrea delmastro tribunale miDelmastro assolto per il pestaggio di un clochard «per inerzia nelle indagini». Il caso del 2004 rilanciato da Renzi - Le motivazioni della sentenza di innocenza dall'accusa di violenze durante un comizio di La Russa tornano a far discutere. Il giudice: «Sconcerta che non furono sentiti testimoni» ... (torino.corriere.it)
  • Arcuri prosciolto per le mascherine: “Sentenza liberatoria” - «Un gorgo maleodorante di affari» lo definivano l’attuale sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro e il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, il giorno della notifica dell’avviso d ... (repubblica.it)
Video Andrea Delmastro