Atalanta ai minimi termini Dea amuleto Bentegodi

L’Atalanta questo pomeriggio alle 15 cerca i tre punti al Bentegodi di Verona. Dea falcidiata da un’infinita raffica di infortuni: oltre a Kossounou, Scalvini e Scamacca, ormai indisponibili fino al termine della stagione, e a Carnesecchi, Kolasinac e Lookman, a rischio anche per la prossima trasferta di mercoledì a Bruges, si è fermato nell’ultima seduta di allenamento anche il nuovo acquisto Daniel Maldini. Per il figlio d’arte un risentimento muscolare all’adduttore sinistro da rivalutare con esami diagnostici approfonditi. Ennesima tegola per Gasperini che questo pomeriggio avrà a disposizione davanti solo due attaccanti di ruolo, Retegui e De Ketelaere, che partiranno titolari, con in panchina il 21enne bomber serbo Vanja Vlahovic, cannoniere della under 23 con 15 reti in serie C, utilizzato in due spezzoni nel finale, quasi sicuramente protagonista nella ripresa.
Atalanta ai minimi termini  Dea amuleto Bentegodi

Sport.quotidiano.net - Atalanta ai minimi termini. Dea, amuleto Bentegodi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atalanta ai minimi termini. Dea, amuleto Bentegodi
  • Atalanta, al peggio non c’è mai fine: Maldini ko! Spazio a bomber Vlahovic
  • L’Atalanta ha preso Posch per la difesa e risolto il contratto con il Galatasaray per Zaniolo
  • Maldini ko, si teme uno stop più lungo del previsto
  • Dea, che incornata: quando sfortune e infortuni vanno a braccetto
  • Atalanta-Torino 1-1. Retegui sbaglia il rigore decisivo. Per i granata: un tiro, un gol, un punto
  • atalanta ai minimi terminiAtalanta ai minimi termini. Dea, amuleto Bentegodi - Per la sfida di oggi out anche Maldini, in attacco restano Retegui e De Ketelaere. Ma a Verona i nerazzurri vantano una recente tradizione favorevole. (msn.com)
  • Dea, che incornata: quando sfortune e infortuni vanno a braccetto - Sei punti conquistati tra Cagliari e Udinese all'andata, solo uno ieri: non sempre le giornate girano per il verso giusto ... (calcioatalanta.it)
  • Atalanta, Lookman costretto ai box per infortunio: i tempi di recupero - Un duro colpo per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ademola Lookman è costretto ai box a causa di una lesione di primo grado all’inserzione distale del legamento collaterale laterale del ... (calcioweb.eu)
Video Atalanta minimi