Azzurre a mani vuote ai Mondiali è oro Johnson in discesa

SAALBACH (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Breezy Johnson si prende la discesa di Saalbach. La statunitense, scesa con il pettorale numero 1 e tornata in attività a dicembre 2024 dopo essere stata squalificata per 14 mesi per aver violato il protocollo antidoping (mancata reperibilità in tre controlli a sorpresa), scia in 1’41?29 e conquista il primo oro mondiale della carriera. Argento per la padrona di casa Mirjam Puchner (+0?15): prima medaglia iridata per l’austriaca, argento nel super-G ai Giochi di Pechino 2022. Il bronzo è di Ester Ledecka. La ceca, specialista dello snowboard ma già capace di grandi exploit nello sci alpino, su tutti l’oro in supergigante alle Olimpiadi di Pyeongchang nel 2018, conclude a 0?21 dalla vetta confermando l’ottimo feeling con il tracciato di Saalbach, che l’ha vista trionfare in super-G in Coppa del Mondo nel marzo di un anno fa.
Azzurre a mani vuote ai Mondiali è oro Johnson in discesa

Unlimitednews.it - Azzurre a mani vuote, ai Mondiali è oro Johnson in discesa

Leggi su Unlimitednews.it
  • Azzurre a mani vuote, ai Mondiali è oro Johnson in discesa
  • Ancora una sconfitta per il Bisonte Firenze, Milano passa 1-3
  • Rugby Sei Nazioni, Scozia-Italia: gli Azzurri sognano con Allan e Brex, ma il finale è amaro. Finisce 31-19
  • Olimpiadi, Musetti storico bronzo nel tennis: "Ripagati i miei sacrifici"
  • Bressana Bottarone: Due anziane sorelle svegliate nella notte da rumori in casa, faccia a faccia con tre ladri
  • Volley femminile, l’Italia contro la Serbia di Boskovic e Guidetti alle Olimpiadi: serve la vittoria titanica per la semifinale
  • azzurre a mani vuoteAzzurre a mani vuote, ai Mondiali è oro Johnson in discesa - SAALBACH (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Breezy Johnson si prende la discesa di Saalbach. La statunitense, scesa con il pettorale numero 1 e tornata in attività a dicembre 2024 dopo essere stata squalificata ... (msn.com)
  • azzurre a mani vuoteAccordo col PSG: Ghisolfi a mani vuote e addio Roma - Per la Roma di Ranieri, dopo l'ottimo pari rimediato ieri contro il Napoli, bisogna segnalare un addio per colpa del PSG. (asromalive.it)
  • azzurre a mani vuoteNapoli, Manna a mani vuote: giocherà nella Fiorentina - Il ds Manna è pronto a regalare nuovi colpi ad effetto negli ultimi giorni di calciomercato. Spunta l'affare a sorpresa: colpo Fiorentina ... (napolicalciolive.com)
Video Azzurre mani