Babysitter scomparsa a Milano crolla il compagno e confessa | L’ho uccisa io l’ho nascosta in un borsone

Non ha retto più Pablo Gonzalez Rivas, il compagno 48enne della Babysitter salvadoregna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle scomparsa da casa a Milano lo scorso 24 gennaio, e ha confessato l’omicidio.La confessione durante l’interrogatorioIl 48enne è crollato durante l’interrogatorio davanti alla gip di Milano Anna Calabi, durato due ore, nel corso del quale ha confessato l’omicidio, aggiungendo che non era sua intenzione uccidere la compagna e che si è disfatto del corpo perché preso dal panico. Ha rivelato di aver abbandonato il corpo in un borsone con le rotelle, ma senza averlo fatto a pezzi, lungo la strada per Cassano d’Adda, senza però fornire dettagli molto precisi.A questo punto la gip dovrà decidere se confermare il fermo disposto dalla pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunta Letizia Mannella e se disporre la custodia cautelare per il 48enne, sul quale pende l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato e occultamento di cadavere, come richiesto dalla Procura di Milano.
Babysitter scomparsa a Milano crolla il compagno e confessa |  L’ho uccisa io l’ho nascosta in un borsone

Dayitalianews.com - Babysitter scomparsa a Milano, crolla il compagno e confessa: “L’ho uccisa io, l’ho nascosta in un borsone”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Babysitter scomparsa da Milano, il compagno indagato per omicidio volontario
  • Babysitter scomparsa a Milano, il compagno confessa: "Ma non volevo ucciderla" - LaPresse
  • Pablo Gonzalez, fermato il compagno di Nataly Quintanilla, la babysitter scomparsa: ripreso dalle telecamere mentre trascina un borsone
  • Nataly uccisa e fatta sparire, il compagno fermato per omicidio: ripreso dalle telecamere mentre trascina un borsone fuori casa
  • “L’ho uccisa, ma non volevo”, confessa il compagno della babysitter scomparsa a Milano
  • Ore 14 2024/25 - Babysitter scomparsa a Milano tutto quello che non torna - 06/02/2025 - Video
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter uccisa a Milano, il compagno confessa l'omicidio: «Sono stato io, mi ha preso il panico e mi sono disfatto del corpo nell'Adda» - «Non volevo ucciderla, poi mi è preso il panico e ho deciso di disfarmi del cadavere». È il senso delle parole che, a fatica, ha detto Pablo Gonzalez Rivas, il compagno ... (leggo.it)
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa a Milano, il compagno confessa: "Non volevo ucciderla" - Ha confessato Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, il 48enne accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere della compagna, Jhoanna Nataly Quintanilla, scomparsa a Milano il 24 gennaio. Interrogat ... (msn.com)
  • babysitter scomparsa a milanoBabysitter scomparsa a Milano, il compagno confessa: “Ma non volevo ucciderla” - Pablo Gonzalez, il compagno della babysitter 40enne di origine salvadoregna scomparsa tra il 24 e il 25 gennaio a Milano, Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, ha confessato l’omicidio della donna. Ha per ... (msn.com)
Video Babysitter scomparsa