Babysitter scomparsa dalle telecamere di sorveglianza il colpo di scena

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Jhoanna Nataly Quintanilla, la donna di 40 anni di cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 24 e il 25 gennaio a Milano. La procura, rappresentata dalle pm Alessia Menegazzo e Letizia Mannella, ha richiesto la custodia cautelare in carcere per il compagno 48enne, ritenendo sussistenti tutti i presupposti per la misura: rischio di alterazione delle prove, possibilità di fuga data la presenza di legami all’estero e il timore che possa commettere nuovamente reati.“Non le farei mai del male, mai”, aveva dichiarato l’uomo mercoledì scorso. A quel punto, erano già trascorsi 12 giorni senza alcuna traccia di Nataly. Durante l’interrogatorio davanti alla pm Menegazzo e al procuratore aggiunto Mannella, il sospettato ha scelto di non rispondere alle domande.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Baby-sitter scomparsa, in un video il compagno trascina un borsone: fermato per omicidio
  • Jhoanna Quintanilla, babysitter scomparsa a Milano: il compagno fermato per omicidio
  • Pablo Gonzalez, fermato il compagno di Nataly Quintanilla, la babysitter scomparsa: ripreso dalle telecamere mentre trascina un borsone
  • Nataly uccisa e fatta sparire, il compagno fermato per omicidio: ripreso dalle telecamere mentre trascina un borsone fuori casa
  • Baby sitter scomparsa a Milano, il compagno fermato con l'accusa di omicidio volontario
  • Baby sitter Jhoanna Nataly Quintanilla scomparsa, un video può incastrare il compagno Pablo Gonzalez Rivas
  • babysitter scomparsa telecamere sorveglianzaUn video incastra il compagno della baby sitter. Cosa ha fatto la notte della scomparsa - Le telecamere di sorveglianza hanno inquadrato Pablo Heriberto Gonzalez Rivas mentre esce di notte da casa sua a Milano. Ecco perché è stato fermato per omicidio ... (msn.com)
  • babysitter scomparsa telecamere sorveglianzaBaby-sitter scomparsa, in un video il compagno trascina un borsone: fermato per omicidio - C'è anche l'immagine, raccolta con le analisi delle telecamere di sorveglianza, dell'uomo che esce dall'abitazione trascinando a fatica un pesante borsone, tra gli elementi a carico di Pablo Gonzalez ... (msn.com)
  • babysitter scomparsa telecamere sorveglianzaBabysitter scomparsa a Milano, fermato il compagno per omicidio - È indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, il compagno della babysitter 40enne di origini salvadoregne scomparsa da casa in zona Bicocca, a Milano, n ... (msn.com)
Video Babysitter scomparsa