Bando Pid Next di Unioncamere e Confesercenti finanziamenti per la digitalizzazione delle imprese irpine
L’innovazione tecnologica è una leva strategica per il rilancio delle imprese locali, con un impatto significativo non solo sul tessuto economico ma anche sul piano sociale. È questa la visione di Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti Avellino, che invita le attività irpine.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Bando Pid-Next di Unioncamere e Confesercenti: finanziamenti per la digitalizzazione delle imprese irpine
- Bando Pid-Next di Unioncamere e Confesercenti: finanziamenti per la digitalizzazione delle imprese irpine
- Cciaa Arezzo-Siena, bando Pid-Next, domande fino al 18 febbraio
- Bando Pid-Next: opportunità di trasformazione digitale per le PMI italiane
- PID-Next: il bando che trasforma le PMI italiane con percorsi digitali gratuiti
- Video: Innovazione su misura per 1.000 aziende, al via il bando Pid-Next
- PID-Next
-
Cciaa Arezzo-Siena, bando Pid-Next, domande fino al 18 febbraio - Fino a martedì 18 febbraio sarà possibile, per le imprese delle province di Arezzo e di Siena, presentare le candidature per accedere al bando Pid-Next del sistema delle Camere di commercio. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Bando Pid-Next per le micro, piccole e medie imprese - Un percorso personalizzato in tre fasi per migliorare la maturità digitale e accedere a nuove opportunità di innovazione; termine delle domande il 18 febbraio ... (iltamtam.it)
- Cciaa: aperto il bando Pid-Next per le aziende - SIENA. Fino a martedì 18 febbraio sarà possibile, per le imprese delle province di Arezzo e di Siena, presentare le candidature per accedere al Bando ... (ilcittadinoonline.it)
Video Bando Pid