Beppe Riso è il procuratore più potente 8220Ero cameriere a Milano poi ho fatto le conoscenze giuste8221
Beppe Riso si è costruito un vero e proprio impero di giocatori assistiti di primissimo livello, attraverso i quali è sempre al centro delle sessioni di mercato. Da Sottil a Maldini, da Tonali a Buongiorno, Rovella, Cristante, Camarda. Con una filosofia del lavoro imparata da Adriano Galliani, un maestro che mi ha insegnato tutto". Persino il segreto per fare sempre bene: "Dire sempre la verità a giocatori e familiari"
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Beppe Riso è il procuratore più potente: “Ero cameriere a Milano, poi ho fatto le conoscenze giuste”
- Beppe Riso è il procuratore più potente: "Ero cameriere a Milano, poi ho fatto le conoscenze giuste"
- Beppe Riso: "La Fiorentina voleva Baldanzi a gennaio. Sottil al Milan l'operazione più sofferta"
- Il procuratore Riso confessa: "Sottil al Milan l'operazione più difficile"
- Chi è Beppe Riso, il procuratore di Buongiorno
- La GR Sports Agency di Giuseppe Riso è la più preziosa a livello italiano
- Giuseppe Riso, chi è il procuratore di Juric (e di Cristante e Mancini): il sogno di giocare, i lavori umili e
-
Beppe Riso è il procuratore più potente: “Ero cameriere a Milano, poi ho fatto le conoscenze giuste” - Beppe Riso si è costruito un vero e proprio impero di giocatori assistiti di primissimo livello, attraverso i quali è sempre al centro delle sessioni ... (fanpage.it)
-
Beppe Riso: “Per Frattesi offerte da Liga e Premier. Rovella è troppo laziale, non lo sposti” - Uno dei procuratori italiani più attivi analizza il mercato invernale: “Una bella sessione. Il Napoli si è rafforzato vendendo, Kolo Muani grande colpo. (repubblica.it)
-
Riso su Rovella: “Offerte importanti dalla Premier, ma per portarlo via dalla Lazio…” - Le parole del noto agente sul calciatore biancoceleste, al centro di alcune voci di mercato dalla Premier durante questa sessione invernale ... (msn.com)
Video Beppe Riso