Breezy Johnson vince la discesa iridata di Saalbach Nico Delago miglior azzurra
Mentre le ragazze jet azzurre sono tutte finite indietro su una pista 'Ulli Maier'' per loro paradossalmente troppo facile, la discesa iridata di Saalbach e' stata vinta dalla statunitense Breezy Johnson. 29 anni del Wyoming, al primo successo in carriera dopo sette podi e 14 mesi di sospensione dalla attivita' agonistica per non essere stata reperibile per tre volte ai controlli antidoping negli Usa, Breezy e' partita con il pettorale 1 ed e' rimasta in testa sino alla fine. Argento alla austriaca Mirjam Puchner in 1.41.44 e bronzo alla straordinaria ceca Ester Ledecka - campionessa olimpica di superG ma anche di snowboard - in 1.41.50. miglior azzurra e' stata la gardenese Nico Delago, 8/a in 1.42.05. Nicol - terza a Saalbach lo scorso anno nella gara premondiale - e' una gran scivolatrice ed e' stata l'azzurra piu' a suo agio su una pista ''autostrada'' come la Ulli Maier'' che e' risultata assolutamente troppo poco impegnativa per le qualita' tecniche delle altre italiane .
Leggi su Quotidiano.net
![Breezy Johnson da Quotidiano.net Breezy Johnson vince la discesa iridata di Saalbach Nico Delago miglior azzurra](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZDM4ZWQzMDYtZDg5NC00/0/mondiali-sci-oro-discesa-ad-americana-johnson-goggia-chiude-16-a.jpeg?f=16:9&w=1200&h=630)
Quotidiano.net - Breezy Johnson vince la discesa iridata di Saalbach, Nico Delago miglior azzurra
- Sci alpino Discesa femminile. Johnson un oro che sorprende, male le azzurre lontane dal podio - La classifica finale
- Discesa difficile per Goggia e Brignone: vince Johnson, Delago ottava
- Breezy Johnson vince la discesa iridata di Saalbach, Nico Delago miglior azzurra
- Mondiali: Johnson conquista il titolo in discesa libera, delusione per Brignone e Goggia
- La carneade Breezy Johnson vince la discesa dei Mondiali. Affonda Sofia Goggia, Delago migliore azzurra
- Discesa LIVE: Brignone e Goggia lontane dal podio
-
La carneade Breezy Johnson vince la discesa dei Mondiali. Affonda Sofia Goggia, Delago migliore azzurra - Breezy Johnson piazza il colpo nella discesa libera dei Mondiali di Saalbach. L'americana, partita con il pettorale numero uno, centra la prima vittoria ... (oasport.it)
-
Mondiali sci, Johnson vince l’oro in discesa. Male Goggia e Brignone - L’americana, mai vincitrice in carriera, trionfa su una pista troppo facile per un mondiale. Goggia paga due secondi, Brignone 1”19. Se la cava solo Delago che è ottava ... (sport.quotidiano.net)
-
Breezy Johnson vince la discesa libera, Gut-Behrami eliminata - L'americana Breezy Johnson ha vinto la discesa libera dei Mondiali di Saalbach. Dietro di lei l'austriaca Mirjam Puchner (+0.15'') e la ceca Ester Ledecka (+0.21''). (ticinonews.ch)
Incidente stradale in provincia di Monza e Brianza, auto si ribalta: grave il conducente fanpage.it
L’arte di Werther Vincenzi a sostegno della ricerca sul dolore, donati 700 euro cesenatoday.it
La storia e i numeri di Google Maps, che compie 20 anni repubblica.it
Roma: palpeggia turista sulla Metro A, 26enne arrestato e condannato a 1 anno e 4 mesi romadailynews.it
Prende il via Ecofor Fiabe 2025 a Casciana Terme con 'Storia d'amore e alberi' pisatoday.it
Vivo X200 Pro, la prova: ottica Zeiss e super zoom per un vero camera-phone repubblica.it
Grottaminarda: riaprono i termini per il Fondo Comuni Marginali 2025, contributi per attività commerciali e ... avellinotoday.it
L’arte di Werther Vincenzi a sostegno della ricerca sul dolore, donati 700 euro cesenatoday.it
La storia e i numeri di Google Maps, che compie 20 anni repubblica.it
Roma: palpeggia turista sulla Metro A, 26enne arrestato e condannato a 1 anno e 4 mesi romadailynews.it
Prende il via Ecofor Fiabe 2025 a Casciana Terme con 'Storia d'amore e alberi' pisatoday.it
Vivo X200 Pro, la prova: ottica Zeiss e super zoom per un vero camera-phone repubblica.it
Grottaminarda: riaprono i termini per il Fondo Comuni Marginali 2025, contributi per attività commerciali e ... avellinotoday.it
Video Breezy Johnson