Carlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam Hurkacz lotta ma deve cedere

Carlos Alcaraz è il secondo finalista dell’ATP 500 di Rotterdam. Ci sarà un nuovo campione nell’Ahoy Arena, dopo che il murciano supera con il punteggio di 6-4 6-7(5) 6-3 in due ore e 19 minuti il polacco Hubert Hurkacz, mostratosi decisamente all’altezza del palcoscenico e autore di una partita molto valida dal punto di vista tecnico.Partenza sprint per Hurkacz, veloce di braccio e anche in grado di togliere ogni genere di tempo ad Alcaraz. Il risultato è un 3-0 particolarmente rapido, che a un certo punto rischia anche di essere 4-0 e ci vuole un gran dritto incrociato in corsa del murciano per evitare guai peggiori dal suo punto di vista. Sul 4-1, il polacco fa viaggiare tantissimo sia dritto che rovescio e sale fin sullo 0-40, ma lo spagnolo gli concede molto poco nei punti successivi.
Carlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam  Hurkacz lotta ma deve cedere

Oasport.it - Carlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam. Hurkacz lotta, ma deve cedere

Leggi su Oasport.it
  • Carlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam, Hurkacz lotta, ma deve cedere
  • "Jannik Sinner supera Carlos Alcaraz con 37 settimane da numero 1 nel Tennis"
  • Novak Djokovic supera Carlos Alcaraz in un'emozionante partita di 4 set per raggiungere la semifinale degli Australian Open.
  • Australian Open: Novak Djokovic raggiunge Carlos Alcaraz
  • Sarà Sinner-Alcaraz in semifinale: Carlos resta maledetto per Tsitsipas
  • Carlos Alcaraz raggiunge Jannik Sinner e Alexander Zverev
  • carlos alcaraz raggiunge deCarlos Alcaraz raggiunge de Minaur in finale a Rotterdam, Hurkacz lotta, ma deve cedere - Carlos Alcaraz è il secondo finalista dell'ATP 500 di Rotterdam. Ci sarà un nuovo campione nell'Ahoy Arena, dopo che il murciano supera con il punteggio ... (oasport.it)
  • carlos alcaraz raggiunge deCarlos Alcaraz esalta il tennis italiano: "Meritano di avere tanti giocatori al top" - Il quattro volte campione Slam ha raccontato di essere uno spettatore assiduo di tennis e di guardarlo nel tempo libero. “Sono un grande appassionato di questo sport. Dipende dalla partita e dal ... (msn.com)
  • carlos alcaraz raggiunge deCarlos Alcaraz: “Non sono sorpreso da Mattia Bellucci, in Italia si sta lavorando molto bene nel tennis” - Carlos Alcaraz finora inarrestabile nel torneo di Rotterdam (Paesi Bassi). Sul veloce indoor dei Paesi Bassi, il n.3 del ranking continua a macinare i ... (oasport.it)
Video Carlos Alcaraz