Carnevale di Viareggio si canta sotto la pioggia al concerto di Cristina D’Avena E ora via ai carri

Viareggio, 8 febbraio 2025 – cantando sotto la pioggia: gli irriducibili del Carnevale di Viareggio non hanno rinunciato, in Passeggiata, al concerto che ha comunque aperto l’edizione 2025, nonostante la sfilata dei carri sia stata rinviata proprio per il tempo inclemente. Davanti ad alcune migliaia di persone con gli ombrelli tutti rigorosamente aperti, l'eroina dei cartoni animati ha proposto alcuni dei suoi intramontabili successi. Sigle amatissime di serie animate rimaste nell’immaginario collettivo. La cantante ha interpretato e firmato insieme a Cristiano Macrì la canzone di quest’anno della manifestazione, “Tutto il Carnevale che c‘è”. Purtroppo, a condire questa festa c’è stata la pioggia. Che però non ha spento la voglia di fare festa. Si è svolta regolarmente anche la cerimonia dell’alzabandiera, con la Burlamacca issata sul pennone di piazza Mazzini.
Carnevale di Viareggio si canta sotto la pioggia al concerto di Cristina D’Avena  E ora via ai carri

Lanazione.it - Carnevale di Viareggio, si canta sotto la pioggia al concerto di Cristina D’Avena. E ora via ai carri

Leggi su Lanazione.it
  • Carnevale di Viareggio, si canta sotto la pioggia al concerto di Cristina D’Avena. E ora via ai carri
  • Cristina D’Avena scalda la piazza
  • Cristina D'Avena scalda la piazza
  • Cristina D'Avena canta il Carnevale di Viareggio
  • Carnevale di Viareggio, Burlamacco si arrende. Rinviato il corso per l’allerta meteo
  • Cristina D'Avena canta la sigla del Carnevale di Viareggio: «Tutto il Carnevale che c’è»
  • carnevale viareggio si cantaCarnevale di Viareggio, si canta sotto la pioggia al concerto di Cristina D’Avena. E ora via ai carri - L’evento di apertura dell’edizione 2025 non è stato premiato dal meteo, come ci si aspettava. La sfilata, rinviata di 24 ore, comincerà alle 15 di domenica 9 febbraio. Si è comunque svolta regolarment ... (lanazione.it)
  • carnevale viareggio si cantaCristina D'Avena canta il Carnevale di Viareggio - Si chiama "tutto il Carnevale che c'è". E' la canzone ufficiale dell'edizione 2025. La cantante sarà anche in concerto dal vivo sabato alle 15 prima del corso inaugurale sui viali a mare. (rainews.it)
  • CARNEVALE, A VIAREGGIO “SFILANO” LA PREMIER, MARIA DEI FILIPPI ED IL SIGNORE DEGLI ANELLI (1) - Lucca, 7 feb - La magia del Carnevale di Viareggio è di scena da domani al 4 marzo. Un mese di spettacolo e divertimento, con parate, grandi eventi, feste, veglioni, concerti, mostre d’arte. Iniziativ ... (9colonne.it)
Video Carnevale Viareggio