Centri per senza fissa dimora a Napoli altro progetto Pnrr alla Stella

Tempo di lettura: 2 minutiCentri di accoglienza finanziati dal Pnrr, procede l’iter per quello del quartiere Stella. Una disposizione dirigenziale del Comune di Napoli (Servizio Coordinamento e Gestione Tecnica del Patrimonio) ha appena confermato le precedenti nomine, anche per la fase di esecuzione dei lavori. E ha integrato il gruppo con altre cinque unità, per il proseguimento delle attività.L’intervento riguarda la riqualificazione di locali al piano terra dell’immobile di vico Santa Margherita a Fonseca n. 16-21. Rientra nella Missione 5 del Pnrr “Inclusione e Coesione”, per la Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”. Destinatari sono i senza fissa dimora, ma non solo. Un altro progetto, al Rione Vasto, è però al centro di uno scontro politico. In quel caso, le risorse concesse ammontano a 2 milioni.
Centri per senza fissa dimora a Napoli altro progetto Pnrr alla Stella

Anteprima24.it - Centri per senza fissa dimora, a Napoli altro progetto Pnrr alla Stella

Leggi su Anteprima24.it
  • Centri per senza fissa dimora, a Napoli altro progetto Pnrr alla Stella
  • Allarme freddo, a Bari il sindaco aggiunge posti letto in centri accoglienza per i senza fissa dimora
  • Cisterna, 8 senza fissa dimora nel centro di pronta accoglienza
  • Pietralata, rispunta il centro per senza fissa dimora al posto della "Casa delle famiglie"
  • Centro di accoglienza di via Sestili: un impegno quotidiano per la dignità e l'inclusione di persone senza fissa dimora
  • Camploy trasformato in Centro servizi per chi non ha dimora
  • centri senza fissa dimoraAccoglienza delle persone senza fissa dimora: come funziona in Italia? - L'accoglienza delle persone senza fissa dimora rappresenta una sfida complessa e multidimensionale che richiede interventi integrati e politiche mirate. In Italia, secondo la Federazione Italiana Orga ... (msn.com)
  • centri senza fissa dimoraIl video del senza fissa dimora che a Roma aggredisce un minorenne che indossa la kippah - Lo scorso 29 gennaio, un cittadino egiziano di 33 anni senza fissa dimora ha aggredito in pieno centro a Roma un minorenne “colpevole” di indossare la kippah, il copricapo circolare usato dagli ebrei ... (blitzquotidiano.it)
  • centri senza fissa dimoraLe notti d’inverno dei senza fissa dimora leccesi. Ecco il nuovo piano di emergenza comunale - Il piano dell’amministrazione comunale c’è. Ora è bene che funzioni per non dover più assistere in città alla triste scena di chi , per motivi vari, è costretto a dormire per strada anche nelle notti ... (portalecce.it)
Video Centri per