Chat rubate Donzelli | Nessuno ci dividerà Ma ci saranno denunce | violata la Costituzione Inaudito

«Il post di Giorgia Meloni toglie ogni dubbio, non c’è nulla da chiarire: siamo alleati, uniti, abbiamo lo stesso obiettivo che è il bene del Paese, Nessuno ci dividerà». A ribadire che l’affaire delle Chat rubate non è un caso per la tenuta della maggioranza è Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzazione di FdI. La questione di quei messaggi privati rubati e finiti sul Fatto Quotidiano e perfino in un libro è semmai un caso sotto altri aspetti: «Parliamo di Chat private ed è gravissimo che siano violati principi costituzionali, ribaditi anche dalla Cassazione per WhatsApp, come la segretezza della corrispondenza».Donzelli: «Quanto accaduto è Inaudito: è stata violata la Costituzione»In un contesto in cui la Costituzione viene sventolata spesso anche a sproposito, il riferimento di Donzelli è, invece, puntuale.
Chat rubate Donzelli |  Nessuno ci dividerà  Ma ci saranno denunce |  violata la Costituzione  Inaudito

Secoloditalia.it - Chat rubate, Donzelli: «Nessuno ci dividerà. Ma ci saranno denunce: violata la Costituzione. Inaudito»

Leggi su Secoloditalia.it
  • Chat rubate, Donzelli: «Nessuno ci dividerà. Ma ci saranno denunce: violata la Costituzione. Inaudito
  • chat rubate donzelli nessunoDonzelli: «Le chat pubblicate? Erano messaggi privati, violata la Costituzione. Grave spiarci per anni, ma ne usciamo bene» - Il capo dell'organizzazione di FdI: «Parliamo di chat private. Ci saranno denunce di chi si sente colpito» Vorrebbe chiudere una volta per tutte lo scontro tra maggioranza e opposizioni, magistrati, C ... (roma.corriere.it)
Video Chat rubate