Chiesa di Monteoliveto e carcere di Airola Maglione | Ci sono delle novità

Tempo di lettura: 2 minuti“Per Airola ci sono due novità che, nonostante le lungaggini amministrative, permetteranno di eseguire dei lavori di restauro su due beni architettonici il cui valore storico e culturale è consolidato all’interno della nostra comunità”. Così in una nota Pasquale Maglione.“La prima – scrive – riguarda la chiusura dell’iter di affidamento dei lavori della facciata del carcere minorile, dopo anni di attesa. In questo modo potranno essere spesi, spero in tempi rapidi visti quelli già attesi, i quasi 400.000€ destinati, nel 2019 durante la scorsa legislatura, al restauro della facciata dando così la possibilità ai cittadini di usufruire appieno del Corso Montella.La seconda novità riguarda i lavori di restauro della Chiesa di San Gabriele Arcangelo di Monteoliveto. La giunta comunale lo scorso 24 gennaio ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo ai lavori previsti.
Chiesa di Monteoliveto e carcere di Airola Maglione |  Ci sono delle novità

Anteprima24.it - Chiesa di Monteoliveto e carcere di Airola, Maglione: “Ci sono delle novità”

Leggi su Anteprima24.it
  • Chiesa di Monteoliveto e carcere di Airola, Maglione: "Ci sono delle novità"
  • Airola: è tornata "la Vergine addolorata con il corpo di Cristo deposto dalla Croce"
  • Caos nel carcere minorile di Airola: poliziotto penitenziario ferito in una violenta rissa tra detenuti calabresi e campani - Grave episodio di violenza nel carcere minorile di Airola, nel Beneventano, dove due gruppi di detenuti, uno di origine calabrese e l’altro campano, si sono scontrati creando il caos all’interno ... (occhionotizie.it)
  • Airola, caos nel carcere minorile - Grave episodio di violenza nel carcere minorile di Airola, nel Beneventano, dove due gruppi di detenuti, uno di origine calabrese e l’altro campano, si sono scontrati creando il caos all ... (irpinia24.it)
  • Airola: fa un buco nel muro e scappa dal carcere minorile. Arrestato dopo un anno - Airola: fa un buco nel muro e scappa dal carcere minorile. Arrestato dopo un anno. A finire di nuovo in manette è Gennaro De Martino, figlio di Salvatore, quest’ultimo ritenuto legato ai De Luca Bossa ... (linserto.it)
Video Chiesa Monteoliveto