Cina | Shanghai ospitera’ la 2025 Global Developer Conference

La Global Developer Conference 2025, in programma dal 21 al 23 febbraio a Shanghai, riunira’ circa 100 community di sviluppatori provenienti da tutto il mondo, ha annunciato ieri l’organizzatore Shanghai AI Industry Association (SAIA). La conferenza sara’ incentrata sulle tecnologie d’avanguardia, tra cui modelli di grandi dimensioni, potenza di calcolo e piattaforme software. Le community di sviluppatori partecipanti rappresenteranno settori diversificati come sviluppo hardware, cloud computing, big data, Internet delle cose, intelligenza artificiale (IA), robotica, blockchain e metaverso. Comunita’ Globali di primo piano, tra cui Hugging Face, la Microsoft Developer Community, la ModelScope Community di Alibaba e la Huawei Community, organizzeranno una serie di attivita’ coinvolgenti durante l’evento.
Cina |  Shanghai ospitera’ la 2025 Global Developer Conference

Romadailynews.it - Cina: Shanghai ospitera’ la 2025 Global Developer Conference

Leggi su Romadailynews.it
  • Cina: Shanghai ospita eventi per Giornata mondiale delle città 2024
  • La prima mostra di Loro Piana racconta un secolo di vita della Maison
  • Calendario Mondiale F1 2025: 24 gare e 6 sprint su 5 continenti
  • Capodanno cinese 2025 a Cina
  • Fondazione Prada: Programma 2025 tra Cultura e Innovazione
  • C.P. Company apre il suo primo flagship store in Cina
  • Cina: Shanghai ospitera’ grande expo del turismo tra il boom dei viaggi in entrata - Shanghai, 11 gen – (Agenzia_Xinhua ... una dimensione record grazie all’ondata crescente di viaggi in Cina. L’evento si svolgera’ su tre sedi in tutta la citta’, con un’area ... (romadailynews.it)
  • cina shanghai ospitera 2025Big Pharma, caccia ai farmaci cinesi: Shanghai è il centro di valutazione più ricercato - L’eccellenza nei cosiddetti “bio-better” progettati per affrontare bersagli biologici piuttosto che partire da nuove scoperte sul funzionamento di una ... (repubblica.it)
  • cina shanghai ospitera 2025Tesla inaugura Megapack a Shanghai, ipotesi presenza di Musk - Tesla terrà la mattina dell'11 febbraio la cerimonia di messa in servizio del suo impianto di batterie per l'accumulo di energia Shanghai Megapack, la prima struttura di accumulo di energia del gruppo ... (ansa.it)
Video Cina Shanghai