Cisint contro il niqab e la discriminazione al contrario | Serve una legge

Il caso dell'istituto superiore Sandro Pertini di Monfalcone, dove cinque ragazze islamiche fanno lezione con il niqab (il velo integrale che lascia scoperti solamente gli occhi), ha riportato al centro dell'attenzione della politica e della stampa il problema dell'integrazione. "Ora più che mai Serve che l'Italia faccia sentire la sua voce a difesa dei nostri valori fondamentali, a partire dal principio di eguaglianza e di parità fra uomo e donna. E deve farlo per tutelare la dignità, la storia e anche la credibilità del nostro Paese con una nuova legge che vieti definitivamente l'uso del velo integrale e che punisca severamente chi, preferendo la sharia all'ordinamento nazionale, impone la copertura del volto magari alle proprie figlie o alla propria moglie. Sul tavolo già c'è una proposta di legge ed è quella della Lega, presentata e depositata al Parlamento qualche settimana fa, poco prima che i media nazionali e la politica tutta – tranne l'On.
Cisint contro il niqab e la  discriminazione al contrario  |   Serve una legge

Iltempo.it - Cisint contro il niqab e la "discriminazione al contrario": "Serve una legge"

Leggi su Iltempo.it
  • Monfalcone, Cisint contro il niqab e la "discriminazione al contrario": "Serve una legge"
  • cisint contro niqab discriminazione"Cisint: ‘Il niqab è sottomissione, la sinistra finalmente ci dà ragione’" - "La sinistra, dopo avermi attaccato per anni, finalmente ha deciso di darci ragione e di contestare, anche lei, le pratiche che portano le donne in città e le ragazze nelle scuole ad indossare una cop ... (triestecafe.it)
  • cisint contro niqab discriminazioneLega Fvg presenta progetto legge regionale per vietare niqab - "Presenteremo, con la massima urgenza, una mozione e un progetto di legge regionale per vietare l'utilizzo del niqab nei luoghi pubblici, a partire dalle scuole": lo ha reso noto il senatore Marco Dre ... (ansa.it)
Video Cisint contro