Coltellate fra ragazzini Si indaga sul movente

Uno screzio tra ragazzini, magari una battuta o uno sguardo di troppo. È in questo ambito che i carabinieri della compagnia di Borgo Panigale stanno cercando il movente del tentato omicidio avvenuto lunedì scorso nel sottopasso vicino alla Meridiana, quando un diciassettenne tunisino, in Italia non accompagnato e ospite di una comunità, è stato colpito con due Coltellate sotto la scapola da un quindicenne della Guinea. Il giovanissimo aggressore, studente del Salvemini che vive anche lui in una comunità con la madre, è stato subito arrestato dai carabinieri del Radiomobile di Borgo, che stanno adesso lavorando per ricostruire il contesto in cui è maturata la violenza. Allo scopo, sono stati ascoltati nell’immediatezza i testimoni oculari e anche il personale della scuola frequentata dal quindicenne.
Coltellate fra ragazzini  Si indaga sul movente

Ilrestodelcarlino.it - Coltellate fra ragazzini. Si indaga sul movente

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Coltellate fra ragazzini. Si indaga sul movente
  • Roma: studente accoltellato al collo dopo una lite a scuola
  • Violenta rissa tra ragazzi: 16enne ucciso a coltellate
  • Rissa e accoltellamento tra ragazzini, l'aggressore si presenta al comando dei vigili
  • Lucca, sessantenne accoltellato, fermati per tentato omicidio due ragazzini: hanno 15 e 16 anni, abitano vicino all'aggredito
  • Pescara, trovato morto 17enne nel parco Boden Powell, fermati due minori: ipotesi di omicidio per lite
  • coltellate ragazzini si indagaColtellate fra ragazzini. Si indaga sul movente - Lite tra ragazzini che rischiava di trasformarsi in tragedia nella zona malfamata vicina al Centro Meridiana di Casalecchio, nel Bolognese: l’arresto dell’aggressore è stato convalidato e il ... (msn.com)
  • Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate a Campi Bisenzio: gli indagati salgono a 6, tutti giovanissimi - Come i primi due indagati di cui si ... un ragazzo di 18 anni, lo aveva afferrato per i capelli e per il collo mentre il 17enne saliva a bordo, e gli ha sferrato al torace le coltellate che ... (msn.com)
  • Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate a Campi Bisenzio: gli indagati salgono a 6, tutti giovanissimi - (LA NAZIONE) Salgono a sei i giovani finiti sotto inchiesta per la morte di Maati Moubakir , il ragazzo di 17anni ... Tutti e sei gli indagati, secondo quanto si apprende, sono italiani e ... (informazione.it)
Video Coltellate fra