Congresso nazionale di Sinistra per Israele C’è il rappresentante dell’Autorità palestinese

Saranno oltre 150 i delegati per il secondo Congresso nazionale di “Sinistra per Israele” che si terrà a Roma oggi e domani presso il Centro Congressi di Largo dello Scautismo 1, con rappresentanti di partiti italiani e internazionali. Lo slogan è "Due popoli, due Stati". I lavori inizieranno oggi alle 18.30 introdotti da una relazione di Piero Fassino e proseguiranno fino alle ore 22.00. Domani alle 9.30 una relazione di Emanuele Fiano (nella foto) aprirà i lavori che proseguiranno con una sessione con gli ospiti internazionali come il tedesco Abraham De Wolf (Spd-Akjs), Jon Pearce (del Labour Party britannico) e in collegamento on line Daniel Cohn-Bendit (scrittore e saggista francese, già eurodeputato dei Verdi), l’isrealiano Yair Golan leader del partito “I Democratici” nato dalla fusione di Labour e Meretz, e Bernard Sabella, rappresentante della Autorità nazionale palestinese al Consiglio d’Europa a Strasburgo.
Congresso nazionale di Sinistra per Israele  C’è il rappresentante dell’Autorità palestinese

Quotidiano.net - Congresso nazionale di Sinistra per Israele. C’è il rappresentante dell’Autorità palestinese

Leggi su Quotidiano.net
  • Congresso nazionale di Sinistra per Israele. C’è il rappresentante dell’Autorità palestinese
  • Israele visto da sinistra, il congresso a Roma
  • ROMA – Sinistra per Israele a Congresso: Lavoriamo per equilibrio
  • Conferenza stampa di presentazione del prossimo congresso nazionale di Sinistra per Israele
  • Emanuele Fiano rilancia Sinistra per Israele: “Da Trump follia, ma leggiamo tra le righe, dice 100 per ottenere 50”
  • L'Associazione Sinistra per Israele e la proposta Trump per Gaza: intervista a Piero Fassino (5.02.2025)
  • congresso nazionale sinistra israeleCongresso nazionale di Sinistra per Israele. C’è il rappresentante dell’Autorità palestinese - La deputata di Fratelli d’Italia scrive: “Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente”. Il ministro Roccella: contro di lei sedicenti paladini della libertà. Nella settima mappa ... (quotidiano.net)
  • congresso nazionale sinistra israeleIsraele visto da sinistra, il congresso a Roma - L'associazione «Sinistra per Israele» si riunisce nel weekend per riflettereun Congresso a Roma. Con rappresentanti del Labour britannico e della Spd tedesca, il francese Daniel Cohn-Bendit e il leade ... (corriere.it)
  • congresso nazionale sinistra israeleEmanuele Fiano rilancia Sinistra per Israele: “Da Trump follia, ma leggiamo tra le righe, dice 100 per ottenere 50” - Vive da quindici anni sotto scorta, ma di lui le televisioni e i talk show si occupano poco: Emanuele Fiano, ex parlamentare Pd, ex presidente della comunità ebraica di Milano, è la mente – e spesso a ... (msn.com)
Video Congresso nazionale