Conte applaude l’Inter | E’ una signora squadra ma noi abbiamo fatto esperienza a stare in vetta

di RedazioneConte si è espresso anche sull’Inter parlando in conferenza stampa: le parole del tecnico del NapoliConte ha commentato così la stagione dell’Inter e la corsa scudetto che vede il suo Napoli protagonista e in vetta alla classifica di Serie A:vetta – «Io dico sempre ai miei ragazzi di guardare a noi stessi: dobbiamo pensare a noi e non a cosa fanno gli altri. Pensiamo al nostro percorso di crescita, domani sarà una partita difficile. Abbassare l’entusiasmo? Dovete stare tranquilli, la squadra viaggia molto rasoterra. Quanto fatto ce lo siamo guadagnati, non c’è il rischio che qualcuno si monti la testa nonostante quello che ci circonda, che a volte è fuorviante»LA CORSA – «Dobbiamo stare belli concentrati e fare il nostro percorso. E’ un viaggio iniziato a luglio, non so a fine anno dove ci porterà: godiamocelo, fatecelo godere.
Conte applaude l’Inter |  E’ una signora squadra ma noi abbiamo fatto esperienza a stare in vetta

Internews24.com - Conte applaude l’Inter: «E’ una signora squadra, ma noi abbiamo fatto esperienza a stare in vetta»

Leggi su Internews24.com
  • Conte torna allo Stadium, è la prima volta con il pubblico: tifosi della Juve divisi sull’accoglienza al grande ex
  • Conte applaude l'Inter: «E' una signora squadra, noi...»
  • Conte applaude: «Inter? Livello elevato. In Serie A...»
  • conte applaude inter signoraConte: “Inter? Signora squadra e club storico. Sarebbe un insulto dire che…” - Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto anche ad una domanda in merito al KO di giovedì dell'Inter contro la Fiorentina ... (fcinter1908.it)
  • Conte in Calabria, una signora interrompe il comizio: “Quanto sei bono” | Video virale - Donna grida “quanto sei bono” a Conte, la reazione Durante l’incontro in piazza a Rossano è accaduto qualcosa di inaspettato. Una signora, grande fan dell’ex presidente del Consiglio, ha dato vita a ... (occhionotizie.it)
  • La Signora e il grande ex non fanno regali all'Inter - Nessun aiuto a distanza dalla Juventus, Inter perciò obbligata a reggerne il passo. Oggi è Conte a sperare in una mano dal Lecce, la squadra dei suoi ormai lontani esordi. Inzaghi concede ... (ilgiornale.it)
Video Conte applaude