Conte | Il mio ruolo al Napoli è far crescere il club le altre sono tutte ca***te! LIVE

Il tecnico del Napoli Antonio Conte terrà dalle 14:30 la conferenza stampa alla vigilia del match di domani, domenica 9 febbraio, contro l’Udinese.Conte: «L’essenza della mia presenza qui è il lavoro, penso a questo»Di seguito le parole del tecnico in conferenza a Castel Volturno:«Non capisco perché si debba ricamare sulla battuta dei 100 euro per essere additato come un allenatore che chiede, pretende. Trovo che sia una domanda antipatica. Quello che penso dopo 7 mesi di lavoro è quello di fare ciò che ho già fatto in passato: portare comunque il club a crescere, questo è il mio obiettivo. Siccome il passato sta lì ed è chiaro nonostante qualcuno non voglia vederlo, va ricordato che dovunque io sia passato il club è cresciuto. Come dicono gli All Blacks: lascia la maglia che hai trovato in una forma migliore.
Conte |  Il mio ruolo al Napoli è far crescere il club le altre sono tutte ca***te! LIVE

Ilnapolista.it - Conte: «Il mio ruolo al Napoli è far crescere il club, le altre sono tutte ca***te!» LIVE

Leggi su Ilnapolista.it
  • Okafor: "Voglio tornare al mio livello e vincere lo Scudetto! Conte tra i top, qui si difende molto....
  • Conte nel finale con i gregari della panchina: «Il club sa, vediamo cosa accade. Il mio ruolo è un altro» (Corsera)
  • Conte nel finale con i gregari della panchina: "Il club sa, vediamo cosa accade. Il mio ruolo è un altro" (Corsera)
  • M5S, Conte: «Alla Costituente in discussione anche il mio ruolo»
  • Raspadori segna con l’Italia e manda un messaggio a Conte: “Questo è il mio ruolo ideale”|Nazionali
  • Napoli, Conte spiega il ruolo di Oriali: "Il mio braccio destro nella gestione di rosa e club"
  • conte mio ruolo alConte nel finale con i gregari della panchina: «Il club sa, vediamo cosa accade. Il mio ruolo è un altro» (Corsera) - Mentre Thiago Motta si è giocato subito la carta Kolo Muani. Conte aspetta che il Napoli si muova, evidentemente. (ilnapolista.it)
  • Conte nel finale con i gregari della panchina: «Il club sa, vediamo cosa accade. Il mio ruolo è un altro» (Corsera) - Il Corriere della Sera riporta qualche dichiarazione di Antonio Conte dopo la vittoria sul Napoli, con qualche accenno al mercato. Antonio, settimo successo di fila, gioca volutamente a nascondino ... (informazione.it)
  • conte mio ruolo alConte nel dopopartita di Napoli-Juventus: «Noi veri outsider, io faccio la differenza con quello che ho» - Antonio Conte si gode la vittoria del Napoli ma sottolinea: «Penso a chi c’è, non a chi arriva. Io sono il leader, qua tutti utili e nessuno indispensabile». Poi ripete:«Quando sei alla Juve, all’Inte ... (corriere.it)
Video Conte mio