Cortei fuori controllo bombe carta e scritte su muri e vetrine | i commercianti chiedono tutele

scritte sui muri e sulle vetrine dei locali  in Borgo Rossini ma anche lanci di fumogeni e bombe carta, ieri sera a Torino durante un corteo non autorizzato, organizzato da anarchici e antagonisti.  Per manifestare contro le politiche sull’immigrazione e contro l’ufficio stranieri della questura torinese i “soliti noti” hanno coperto vetrine dei negozi e  facciate . Cortei fuori controllo, bombe carta e scritte su muri e vetrine: i commercianti chiedono tutele L'Identità.
Cortei fuori controllo bombe carta e scritte su muri e vetrine |  i commercianti chiedono tutele

Lidentita.it - Cortei fuori controllo, bombe carta e scritte su muri e vetrine: i commercianti chiedono tutele

Leggi su Lidentita.it
  • Fuori Controllo, spiegazione del finale del film con Mel Gibson - Fuori Controllo è un film del 2010 con un Mel Gibson ... compagnia stava utilizzando materiali non consentiti per produrre bombe destinate a nazioni straniere: Craven, a questo punto, inizia ... (cinema.everyeye.it)
  • Cortei per Ramy, scontri a Roma. Bombe carta e fumogeni contro gli agenti, che caricano: otto restano feriti - Scontri a Roma tra la Polizia e i partecipanti al corteo “Giustizia per Ramy ... I manifestanti hanno rovesciato alcuni cassonetti e lanciato bombe carte e fumogeni contro il supermercato ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Corteo per Ramy a Roma, bombe carta contro poliziotti: 8 agenti feriti - “Ancora una volta quello che è accaduto oggi a Roma durante il corteo per Ramy è un episodio di inaudita gravità. Diverse bombe carta ... cercano di imporre un controllo sempre più violento ... (msn.com)
Video Cortei fuori