Covid Bergamo carichi di sedativo Midazolam dalla Germania all’Italia a marzo 2020 per curare il virus | la verità si avvicina?

Le influenze, da sempre, non si sono mai curate con delle benzodiazepine che hanno, come accennato in precedenza, delle prescrizioni terapeutiche del tutto diverse. Qualcuno però evidentemente doveva aver dato quell’ordine e non è possibile pensare che gli ospedali in Lombardia e nelle altre regioni
Covid Bergamo carichi di sedativo Midazolam dalla Germania all’Italia a marzo 2020 per  curare  il virus |  la verità si avvicina?

Ilgiornaleditalia.it - Covid Bergamo, carichi di sedativo Midazolam dalla Germania all’Italia a marzo 2020 per "curare" il virus: la verità si avvicina?

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Covid Bergamo, carichi di sedativo Midazolam dalla Germania all’Italia a marzo 2020 per "curare" il virus: la verità si avvicina?
  • Covid a Bergamo, il sindacalista OSA Porto: “Una sola bara per camion”/ Il comune sporge denuncia: “Falso” - In seguito ad una recente dichiarazione resa dal segretario generale del sindacato OSA Polizia Antonio Porto davanti alla commissione d’inchiesta parlamentare sull’emergenza pandemica è stata ... (ilsussidiario.net)
  • Covid, "cosa c'era dentro i camion militari a Bergamo": il caso finisce in tribunale - (La Repubblica) BERGAMO – Sono l’immagine simbolo della prima, drammatica, ondata di Covid che nel marzo del 2020 colpì Bergamo e la sua provincia, provocando migliaia di morti: il 18 marzo ... (informazione.it)
  • Bergamo, dal Covid all’eccellenza sanitaria. La vittoria della rete - Bergamo inaspettata. Bergamo che mostra un volto ... Quando, durante l’epidemia di Covid, qualcuno si domandava se ne saremmo usciti migliori, in tanti avevano abbandonato ogni speranza solo ... (msn.com)
Video Covid Bergamo