Dall’Inter al Real Madrid Marotta alza bandiera bianca | Inzaghi spiazzato

L’Inter pensa all’estate visto il rendimento negativo di Frattesi e Mkhitaryan. Il principale obiettivo, però, sta per sfumare: colpa del Real Madrid.Vuole rialzarsi subito l’Inter, dopo la sconfitta patita sul campo della Fiorentina. I nerazzurri, rimasti al secondo posto a -3 dal Napoli primo, lunedì affronteranno in casa proprio la Viola con l’obiettivo di fare tesoro degli errori commessi giovedì al “Franchi” e rimettersi in carreggiata. Diversi i dubbi di formazione per Simone Inzaghi, orientato a dare una chance dal primo minuto a Piotr Zielinski. Verso la panchina, invece, Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan entrambi in calo dopo una buona prima parte di stagione.Dall’Inter al Real Madrid, Marotta alza bandiera bianca: Inzaghi spiazzato – TvPlay.it (Ansa)Le prestazioni negative offerte dall’ex Sassuolo e dal 36enne armeno non sono passate inosservate agli occhi del club, rimessosi al lavoro in vista del mercato estivo.
Dall’Inter al Real Madrid Marotta alza bandiera bianca |  Inzaghi spiazzato

Tvplay.it - Dall’Inter al Real Madrid, Marotta alza bandiera bianca: Inzaghi spiazzato

Leggi su Tvplay.it
  • Da Zamorano a Kovacic, gli 11 affari sull'asse Inter-Real Madrid
  • dalinter al real madridAddio Inter con la clausola: vola al Real Madrid - L'Inter non potrà fare nulla, il gioiello è pronto a firmare con il Real Madrid: colpo da urlo con la clausola. (calciomercatonews.com)
  • dalinter al real madridInter, senti Nico Paz: "Ora penso al Como e poi sogno di tornare al Real Madrid" - L`Inter chiama, Nico Paz (non) risponde. Almeno per il momento, il centrocampista argentino classe 2004 pensa al presente a Como, senza ... (msn.com)
  • dalinter al real madridDal Real Madrid all’Inter, contatti concreti: l’affare è sfumato in extremis - L'Inter ha sfiorato un colpo da urlo per la sessione invernale di calciomercato. Il retroscena lascia tutti abbastanza increduli. (spaziointer.it)
Video Dall’Inter Real